I suoi padroni volevano che fosse soppresso: “È anziano, noi adesso vogliamo un gattino”

Queste persone volevano sopprimere il loro gatto anziano per prendere un nuovo gattino

Non volevano più prendersi cura di lui perché diventato anziano, così i padroni di questo gatto volevano sopprimerlo. Hanno detto di voler adottare un nuovo gattino perché erano stanchi di avere lui in casa.

Una richiesta piuttosto folle quella di questi proprietari. I dipendenti del rifugio che hanno accolto queste persone sono rimasti senza parole. Non sapevano cosa fare, volevano solo salvare il gatto anziano.

donna e gatto anziano

Il micio dopo 12 anni di vita insieme è stato scaricato così, senza troppi fronzoli. I suoi ex proprietari volevano addirittura sopprimerlo. Per loro era importante soltanto liberarsi di lui in fretta.

@chesapeakefeline Biscuit lived her whole life with her best cat friend and what she thought was her forever family…until her companion cat passed away and her owner decided he wanted a kitten instead….so he brought Biscuit in to be put down. We quickly scooped her up and gave her so much love, but she is ready for a new family to call her own. Biscuit is about 12 years old but is just as sweet as a 12 week old kitten, please don’t let her age scare you ♥️ #catrescue #sheltercats #adoptdontshop #fyp #catsoftiktok #adoptablecats #adoptme #adoptablecatsoftiktok #maryland #delaware #pennsylvania #ownersurrender #seniorcat #sheltercat ♬ the winner takes it all – november ultra

Biscuit, è così che si chiama questo gatto anziano, era convinto di aver trovato la sua famiglia per sempre. Pensava che quelle persone l’avrebbero accompagnata durante i suoi ultimi anni di vita, e invece alla prima occasione l’hanno abbandonato.

Queste persone si sono recate alla Chesapeake Feline Association (CFA) nel Maryland ed erano disposti a sopprimere il loro quattro zampe. L’unica cosa che contava in quel momento era il desiderio di avere un gattino cucciolo.

Nonostante la richiesta folle, il gatto anziano non è stato soppresso. Biscuit non ha alcun problema di salute, è incredibilmente affettuoso e non vede l’ora di trovare qualcuno che lo ami davvero.

Ha solo 12 anni e la sua storia ha spezzato il cuore di tutti. Solo perché i proprietari volevano adottare un gattino hanno pensato di sopprimerlo. Era chiaro a tutti che quelle persone non avevano alcuna intenzione di prendersi cura di lui!

gatto anziano

Per fortuna però, questo gatto anziano ha trovato delle persone speciali al rifugio che stanno facendo il possibile per dargli il lieto fine che merita! Non meritava di vivere con una famiglia del genere, Biscuit merita molto di più e sono certa che troverà la persona giusta! I volontari sanno che da qualche parte ci sono gli umani perfetti per lui e aspettano pazientemente perché il quattro zampe merita di essere felice.

Articoli correlati