I soccorritori salvano il gattino randagio che aveva la testa incastrata in una bolla di vetro
Questo povero micetto randagio non sarebbe mai riuscito a sopravvivere senza l'aiuto dei soccorritori
Senza l’aiuto dei volontari, questo povero gattino randagio non sarebbe mai sopravvissuto. Purtroppo, a causa della fame, è rimasto incastrato in una bolla di vetro. Il problema è che aveva la testa completamente bloccata!
I soccorritori del Massachusetts hanno trovato il piccolo gattino ed hanno capito immediatamente che aveva bisogno di aiuto urgentemente. Purtroppo la curiosità del felino è andata chiaramente oltre i suoi limiti e si è messo nei pasticci.
A quanto pare i passanti hanno visto questo strano micio girovagare per le strade della città con qualcosa sulla testa. A quel punto l’unica cosa da fare era allertare i soccorritori e salvare la vita a quel povero gattino di soli sei mesi.
Quando i volontari lo hanno avvistato per la prima volta, sono rimasti di stucco. Il gattino era completamente bloccato. La sua testa era incastrata in una bolla di vetro e dovevano salvarlo al più presto. Così si sono messi a lavoro e lo hanno catturato.
Buzz, è così che hanno chiamato simpaticamente il piccoletto, in qualche modo è riuscito a infilare la testa nella bolla di vetro ma nel momento in cui ha provato a toglierla, è rimasto incastrato. I soccorritori lo hanno portato immediatamente in una clinica veterinaria per farlo controllare e rimuovere il “casco”.
L’hanno portato al Dedham Animal Care and Adoption Center dell’ARL, dove il personale medico l’ha trovato sì sporco, ma per il resto in buone condizioni di salute. Adesso Buzz deve imparare a fidarsi degli umani così potrà trovare la sua famiglia per sempre.
Grazie ai soccorritori questo gattino ha avuto una seconda possibilità e ora non vede l’ora di trovare la sua casa per sempre. Finalmente è tornato a respirare e può continuare ad annusare tutto ciò che ha davanti. Sicuramente starà molto più attento e non infilerà più la testa ovunque. Si è preso un bello spavento, ma tutto è bene quel che finisce bene!