I simpatici gatti scoprono per la prima volta il tapis roulant: il video è tutto da ridere (VIDEO)
Ecco a voi un divertente video che vede come protagonisti due gattini abbastanza confusi alla vista del tapis roulant per la prima volta
I gatti sono animali fantastici. Sanno sempre cosa fare in ogni situazione, possono essere tanto furbi quanto stupidi e divertenti in ogni momento e non sai mai cosa aspettarti da loro. Penso che tutti noi conosciamo un gatto imbranato, oppure un gatto curioso, un gatto dolce o magari uno scontroso. Non si può attribuire un determinato modo di essere a tutti i felini che conosciamo. Sicuramente ogni gatto ha un modo differente di approcciarsi, in particolare alle nuove esperienze. Guardate come questi due micetti hanno reagito davanti ad un tapis roulant.
I nostri amici gatti sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Si entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia. Il video di oggi però riguarda due simpatici gattoni che interagisce con un nuovo oggetto, ovvero un tapis roulant. Il risultato finale di questo “incontro” però non è affatto indimenticabile; anzi, possiamo dire che è abbastanza unico.
Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @catzviral infatti, i due gatti sono accanto allo strano oggetto che si muove. Tentano di capire cosa sia e dopo qualche momento di esitazione, uno dei due trova la forza di toccare quello strano oggetto. Non appena avviene il tocco, possiamo vedere il micio letteralmente schizzare via all’indietro in modo davvero buffo. Inutile dire che il loro padrone rideva a crepapelle mentre inquadrava i due mici. Il gatto ha però deciso di riprovare e riprovare fino a che non capisce abbastanza bene il funzionamento del tappeto.
Nel frattempo il suo amico rimane nella parte anteriore della struttura e cerca di capire come approcciare utilizzando solo le sue zampe anteriori. Rimane difficile capire cosa stia facendo, ma la cosa che è sicuramente più difficile per tutti noi è guardare il video senza ridere.