I raggi X rivelano un sorprendente oggetto incastrato nella gola del gatto che gli ha perforato la bocca

Qualcosa che non va in questo pelosetto felino? Esattamente, ma il suo problema vi stupirà

Questo gattone meraviglioso, protagonista della storia di oggi, ha davvero fatto prendere uno spavento incredibile alla propria famiglia adottiva. Lui, che nonostante la sua curiosità non ha mai creato alcun problema, si è ritrovato in un momento di profondo sconforto e depressione. Non mangiava più, non dormiva, era sempre irrequieto e agitato. I suoi genitori adottivi notarono immediatamente questo suo mutamento di carattere e volevano certamente vederci chiaro. Quindi, cosa fare? Corsero in una clinica veterinaria di fiducia per capire se fosse malato. Ebbene, non era una malattia a causargli tutto questo male ma un oggetto incastrato proprio nella gola del gatto!

un gatto e una radiografia

Questo gatto dal mantello arancione e bianco è un vero furbacchiotto. Lui si chiama Kevin e vive a Protland, USA, con la propria famiglia adottiva da tutta la sua vita. Un giorno modificò completamente il suo carattere esuberante e curioso. Trasformandosi in un gatto depresso che neanche si alzava più: aveva dolore. Ma da cosa era causato? Una volta in clinica i medici veterinari corsero subito a fare un esame a Raggi X e scoprirono l’arcano mistero. Kevin aveva un ago conficcato tra le gola e il palato!

un x ray

Kevin si era intrufolato in camera della sua mamma adottiva e si era proprio messo a giocare con i suoi aghi da cucito. Dovevano intervenire immediatamente, era un miracolo che ancora non fosse accaduto il peggio. Per fortuna riuscirono a prenderlo in tempo, lo addormentarono e gli tolsero definitivamente questo ago dalla gola.

un gatto di nome Kevin

Grazie a tutti i medici ed infermieri veterinari che lo tennero d’occhio per i giorni a seguire il piccolo Jevin ora è fuori pericolo. Ora la sua famiglia racconta questo episodio scherzandoci su ma in quei momenti così tremendi avrebbero voluto solo abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene. Che paura ci ha fatto prendere questo pelosetto tremendo!

Articoli correlati