I quattro gattini salvati da una condizione terribile sono riusciti a ottenere un traguardo importantissimo
Questi quattro gattini hanno raggiunto un traguardo importantissimo dopo essere stati salvati
Dopo essere stati salvati da una condizione terribile, questi quattro gattini sono riusciti ad ottenere un traguardo importantissimo. Tutti avevano paura di perderli, eppure loro ce l’hanno fatta.
A condividere la storia bellissima dietro a questi quattro gattino è stato Cameron King. Lui è un devoto proprietario di gatti, ma è anche un papà adottivo per tutti i mici che hanno bisogno di aiuto.
Qualche tempo fa è arrivata a casa sua una famiglia di mici salvati. Li hanno trovati in condizioni terribili, gettati dentro un mucchio di spazzatura. “Erano in una pila marcia di cianfrusaglie e vecchie scatole“, ha raccontato Cameron.
Per questo motivo, quando alcuni volontari hanno chiesto il suo aiuto, lui non si è tirato indietro. Ha accolto a braccia aperte i quattro gattini e la loro mamma. Li ha dolcemente soprannominati i Graybies.
“I Graybies sono davvero la cucciolata migliore che abbia mai salvato o cresciuto. Sono tutti e quattro così dolci e coccolosi. Ognuno ha la sua personalità distinta. Stanno ancora aspettando di trovare la loro casa per sempre“, ha raccontato l’umano dal cuore enorme.
Macy Gray, Dorian Gray, Christian Gray e Gandalf the Grey è così che si chiamano i micetti, sono circondati da amore. Hanno un manto color grigio davvero meraviglioso e gli utenti del web si sono innamorati all’istante di tutti loro.
Oggi tutti i quattro zampe sono in ottime condizioni di salute, ma hanno dovuto affrontare diverse sfide. Soprattutto Gandalf che a detta di Cameron ha già bruciato quasi tutte le sue vite e gliene restano solo due.
Prima il piccoletto si è preso un virus aggressivo ed è sopravvissuto, poco dopo si è fratturato la zampa posteriore. Sembrava non avere pace. Oggi però è pronto per la sua nuova famiglia, proprio come i suoi fratellini. Questi quattro gattini hanno ottenuto un traguardo importantissimo e ora non vedono l’ora di trovare il lieto fine!