I proprietari perdono il gatto anziano in una stanza d’hotel: capiscono dopo tanta pena dove si nascondeva davvero
Questi proprietari hanno perso il loro gatto anziano in un hotel e dopo diverso tempo hanno capito dove si nascondeva
Dopo diverse ore di ricerca, finalmente questi proprietari hanno ritrovato il loro migliore amico. Avevano perso il loro gatto anziano in una stanza di un hotel chiusa: dopo tanta pena hanno capito dove si nascondeva.
Haley, è così che si chiama la proprietaria del micio, ha deciso di condividere l’esperienza vissuta da lei e dal suo compagno sui social. La coppia ha soggiornato in una stanza di un hotel per una notte e ha perso di vista il gatto anziano.
I due stavano facendo il trasloco e visto che la strada da percorrere era interminabile, hanno deciso di fermarsi. Non immaginavano però di dover vivere un’esperienza simile. Mentre dormivano, infatti, hanno perso il micio di casa.
Dopo aver dormito per circa cinque ore, si sono svegliati e si sono accorti che il loro quattro zampe era sparito. Lemons, questo il nome del gatto anziano, non si trovava da nessuna parte. Eppure la stanza era chiusa a chiave.
Il pelosetto non poteva essere uscito mentre loro dormivano, eppure non c’era traccia di lui in stanza. Dopo ore e ore di ricerche, Haley e il suo compagno hanno finalmente riabbracciato il loro migliore amico.
Lo hanno cercato per 10 ore e hanno messo a soqquadro la stanza. Il gatto anziano si era nascosto particolarmente bene e anche se sentiva i suoi umani che lo chiamavano, non si è mai affacciato dal suo posto sicuro.
“Sapevamo che si trovava nella stanza, ma non eravamo sicuri in quale punto della stanza si trovasse“, ha raccontato la donna aggiungendo anche che lei e il suo compagno sono andati in panico.
Lemons si era infilato sotto il lavandino. Aveva trovato il posto perfetto per fare un pisolino. Il compagno di Haley ha infilato la mano sotto il mobile e lo ha trovato dopo aver trascorso 10 ore a chiamarlo.
@hayleyyjay land octopus strikes again 😭🐙 #catsoftiktok #oldlady #hilarious #forupage #relateable #roadtrip @Gwan1 ♬ original sound – Hayley ❤️🔥
Non si sa come abbia fatto Lemons ad entrare in quel piccolo spazio, ma si sa, i gatti sanno trasformarsi in liquidi! Per tirarlo fuori di lì, l’umano ha dovuto smontare tutto il mobile del lavandino. Non aveva altra scelta, ma avrebbe fatto di tutto per salvare il suo gatto anziano!