I pompieri salvano un micio intrappolato in un appartamento invaso dalle fiamme (VIDEO)
Avventura a lieto fine per un povero gattino che rischiava di morire fra le fiamme di un incendio
È stato condiviso su Youtube e nelle altre reti sociali un video emozionante divenuto ormai virale, che ci mostra la toccante azione dei vigili del fuoco di un Paese Latino Americano, che hanno messo in salvo un piccolo e indifeso gattino bianco e nero dalle fiamme di un terribile incendio che avevano invaso l’appartamento in cui il micio viveva.
I vigili del fuoco si sono guadagnati l’ammirazione di migliaia di internauti: la nobile azione di queste persone di buon cuore che hanno salvato la vita di un povero esserino che era rimasto intrappolato fra le fiamme di un incendio scoppiato in un appartamento non è passata inosservata ai più sensibili amanti dei gatti.
Eh si, numerosi utenti di internet si sono commossi vedendo la pronta e abile azione dei vigili del fuoco che hanno tratto in salvo questo povero gattino indifeso e in pericolo.
Il piccolo micio bianco e nero era immobile sul pavimento, quando è stato trovato, e non dava alcun segno di vita. I pompieri lo hanno tratto in salvo e ganno subito iniziato a rianimarlo, somministrandogli ossigeno.
Questi uomini di buona volontà si sono sforzati per vari minuti cercando di rianimare il povero gattino bianco e nero, fino a quando, finalmente, questi ha riaperto gli occhi.
Insomma, questi coraggiosi vigili del fuoco sono riusciti a salvare la vita a questo piccolo felino, altrimenti destinato a una morte terribile.
All’inizio lo sfortunato gattino ha fatto fatica ad alzarsi, ma in pochi minuti tutto è tornato alla normalità. Ora il micio sta bene e ha potuto riabbracciare i suoi felici e commossi genitori umani.
Le commoventi ed emozionanti immagini, pubblicate su Youtube, hanno ottenuto numerose visualizzazioni diventando in breve tempo virali e commuovendo l’intera rete.
Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Marina del Gargano: un gattino viene salvato in mare (VIDEO)