I nuovi piccoli gattini Ragdoll vengono presentati al cane di casa: è l’inizio di una grande amicizia
Questi dolcissimi gattini sono stati presentati al cane di casa e ora stanno diventando grandi amici
Dopo l’arrivo dei gattini Ragdoll in famiglia, anche il cane di casa era curioso di conoscerli tutti. Così i suoi umani hanno deciso di fare le presentazioni ufficiali, ovviamente sempre tutto supervisionato.
Quando i Ragdoll sono nati, i loro umani hanno deciso di lasciarli tranquilli. Così hanno riservato loro una parte della casa in cui il cane non aveva accesso. Non sapevano come quest’ultimi avrebbe preso l’arrivo di nuovi pelosetti.
Appena sono diventati un po’ più grandi e hanno iniziato ad esplorare la casa, era arrivato il momento per tutti di fare le presentazioni ufficiali. Il cane era molto curioso e appena ha visto un micetto, ha iniziato a fare i salti di gioia!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Ragdoll
Lui era così felice di avere in casa altri quattro zampe e appena ha incontrato i piccoli Ragdoll, è subito scoppiato l’amore. I loro umani non si aspettavano tutto questo affetto e ne sono rimasti sorpresi!
Come si vede nei video pubblicati dalla famiglia, il cane è super attento a non far del male ai mici. Si avvicina dolcemente a loro e appena ne ha la possibilità, inizia a riempirli di baci e coccole: è chiaro che si è innamorato all’istante!
Il tempo è passato in fretta e i gattini sono diventati ogni giorno più grandi e più vispi. Uno di loro ha creato un legame speciale con il cagnolone e adesso lo segue per tutta casa, pronto a farsi coccolare.
Insomma, le preoccupazioni erano infondate! Il pelosetto è diventato in pochissimo tempo il fratello maggiore dei nuovi Ragdoll. Non è raro vederli stesi sul letto l’uno accanto all’altro a rilassarsi insieme!
Il cagnolone è così felice di avere tutti questi gattini tra le zampe! I loro proprietari, invece, sono stra contenti di aver avuto la possibilità di ammirare il loro cane in veste di babysitter. Questi filmati sono di una dolcezza unica ed è per questo che non si riesce a smettere di guardarli!