“I miei due bambini”: il gatto non vuole allontanarsi dal pancione della sua mamma umana
Questo meraviglioso micio non fa altro che dormire accanto al pancione della sua amata proprietaria
Da quando ha capito che la sua mamma umana è incinta, questo gatto non fa altro che stare sul pancione. Non riesce proprio ad allontanarsi: dorme sempre vicino alla sua proprietaria per controllare che vada tutto bene.
Biscuit, è così che si chiama questo gatto, ha scoperto da poco che la sua proprietaria è incinta. Da quel momento non ha fatto altro che stare al suo fianco, o meglio, non fa altro che stare sul pancione!
Amber, la sua proprietaria, è così felice di avere il suo migliore amico sempre accanto. Il micio ha capito che dentro la sua pancia c’è il suo fratellino e ora ha come priorità controllare che tutto vada sempre bene.
“Si rannicchia sempre sul mio pancione e fa le fusa quando è vicino a me. Ha iniziato a strisciare sotto la coperta solo per essere accanto alla mia pancia sin da quando ho iniziato il congedo di maternità un mese fa.”, ha raccontato la donna.
Biscuit, infatti, non riesce più a stare lontano da lei. Questo gatto è entrato a far parte delle loro vite quando Ashley e suo marito, hanno trovato una gatta randagia incinta e hanno deciso di accoglierla.
L’unico gattino che seguiva costantemente la coppia era proprio Biscuit. Lui ha attirato talmente tanto l’attenzione dei due che alla fine hanno deciso di adottarlo per sempre. Ma anche la sua sorellina Pepper è rimasta con lui.
Ora Pepper non fa altro che vegliare su William, il primo figlio della coppia. Mentre Biscuit si sta preoccupando del fratellino che cresce nel pancione della sua proprietaria. Insomma, a ognuno il suo!
Il gatto sta facendo davvero tanto per il suo futuro umano. Non fa altro che vegliarlo e stargli accanto, come se sapesse già che diventerà lui il suo migliore amico per sempre. Non c’è niente da aggiungere, Biscuit è davvero una meraviglia!