I ladri entrano nel negozio di videogiochi a Brindisi grazie a un complice speciale: sì, era proprio un gatto
Questo micio ha aiutato dei ladri ad entrare in un negozio di videogiochi a Brindisi: è un complice
Ebbene sì, il gatto protagonista di questa storia è il complice di una rapina! Da non crederci, eppure è accaduto veramente. A Brindisi dei ladri sono entrati in un negozio di videogiochi con l’aiuto del micio!
Sfortunatamente questo gatto si è ritrovato complice dei banditi senza esserne a conoscenza. Qualche giorno fa, tre malviventi si sono introdotti in un negozio di videogiochi, il Game Time, che si trova a Brindisi.
I ladri hanno preso console, giochi e denaro. Sono spariti circa 1500 euro e è un danno molto importante per il giovane titolare. La cosa che ha fatto più clamore di tutto, però, è stata la complicità di un gatto.
A quanto pare, il giorno prima del furto, qualcuno ha portato un gatto dentro al negozio. Il micio era malconcio e forse anche maltrattato. Così, Paolo Solimini, il titolare di Game Time, ha deciso di accoglierlo e cercare i suoi eventuali proprietari.
Si è preso cura del gatto curandolo, dandogli da mangiare e un posto in cui riposare. Il micio è rimasto a dormire in negozio, ma il giorno successivo ecco che Paolo Solimini, riceve una sorpresa orribile.
Qualcuno è entrato nel suo locale e ha rubato console, monitor e 1500 euro. Successivamente si è scoperto che i ladri erano 3 e che sono entrati alle 00:45. Avevano tutti il volto coperto e hanno usato una finestra per intrufolarsi all’interno.
Hanno agito indisturbati e sembra che il loro vantaggio sia proprio il gatto. Si sospetta che siano stati proprio i ladri a portare il micio da Paolo Solimini. Il motivo? Così hanno testato che all’interno di Game Time non c’era alcun antifurto!
La probabilità che il furto sia stato compiuto da conoscenti di qualcuno che frequenta il negozio è molto alto. Le indagini continuano e presto la verità verrà fuori, ma sembra proprio che il gatto sia diventato complice di questi tre ladri.