I gattini Teddy e Sushi vanno dal veterinario per la prima volta (VIDEO)
Mantenere in salute è importante per assicurarci di averli sempre accanto. I gattini Teddy e Sushi vanno dal veterinario per la prima volta
Quando si decide di prendere un peloso , fare in modo che stia bene è indispensabile per avere a lungo la sua compagnia In questo video dolcissimo i gattini Teddy e Sushi vanno dal veterinario per la prima volta; i cuccioli sembrano leggermente nervosi, anche se tra i due il più nervoso sembra essere Teddy.
I piccoli sono andati dal veterinario per il controllo del peso e per le prime vaccinazioni. Inoltre il veterinario ha eseguito loro una visita per accertarsi delle buone condizioni di salute dei pelosi. I gattini sono un po’ timorosi, ma non creano alcun problema al veterinario; questi infatti esegue tutto il protocollo previsto nella piena e totale serenità. I piccoli sono collaborativi e non mostrano fortunatamente alcun segno di nervosismo o aggressività. Se il Gattino graffia il veterinario, i motivi e come limitare questa reazione.
Il video della durata di un paio di minuti ha avuto solo un discreto successo nel mondo del web; ha ottenuto poche migliaia di visualizzazioni nei diversi mesi. Tuttavia, è possibile che queste possano aumentare, proprio per la dolcezza del video e dei due splendidi pelosi. I gattini Teddy e Sushi, una volta completata la visita, sono tornati a casa e sono stati coccolati dalla padrona. Insieme, si rilassano e si divertono e sembra che non si stanchino mai. I gattini stanno bene e sono in perfetta salute; possono quindi rilassarsi in compagnia dei loro padroni. In caso di Gatti e veterinario: come scegliere quello giusto per il vostro felino
Fortunatamente i proprietari di questi splendidi pelosi hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia. Decidere di prendere un gatto è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Quando i pelosi sono due le emozioni e le preoccupazioni raddoppiano; i due però stanno bene e sono felici di essere tornati a casa.
Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino gioca con palle colorate e con la sorellina (VIDEO)