I gattini sono passati dal vivere in strada, all’avere il proprio albero di Natale
Questi due micetti sono riusciti a trovare la felicità che meritavano: ora hanno tutto ciò di cui hanno bisogno
Dopo aver sofferto molto in strada, questi due gattini hanno finalmente trovato tutto l’amore e la felicità che cercavano. Sono passati dal vivere in strada ad avere un albero di Natale tutto loro. Ma non solo, anche un posto caldo in cui riposare.
Tutto è iniziato quando alcuni operai hanno trovato i due gattini in un cantiere edile. Non c’era nessuna mamma gatta in giro e si sono preoccupati per la loro vita. Hanno contattato immediatamente i volontari del posto per farsi aiutare.
Quando i soccorritori sono arrivati, si sono accorti che avevano solo 3 settimane di vita e che erano troppo piccoli per farcela da soli. Così li hanno portati al rifugio. Ben presto, Nadija li ha accolti in casa sua per dargli solo il meglio.
LEGGI ANCHE: Questa gattina riesce a convincere l’umano che ha scelto nell’adottarla una volta e per sempre
“Sembravano molto felici e contenti della loro nuova casa e facevano costantemente le fusa”, ha raccontato la loro nuova umana adottiva. La donna ha capito subito che i due gattini erano molto legati tra loro. Non si allontanavano mai!
Dopo una sola settimana di affidamento, ecco che Holly e Noelle, è così che li hanno chiamati, sono usciti dal loro guscio. Hanno iniziato a curiosare in giro per la casa e non facevano altro che arrampicarsi e giocare con ogni cosa.
La volontaria è riuscita a dare una seconda possibilità ai due gattini che in poco tempo hanno ripreso peso e riacquistato tutte le forze. “Mangiavano bene da soli. Usavano persino la lettiera durante la notte e avevano molta energia per giocare”, ha raccontato Nadija successivamente.
Grazie a questa donna speciale Holly e Noelle hanno avuto il loro primo albero di Natale. La volontaria è riuscita a dare ai due gattini una casa calda e tanto amore. Quando saranno pronti troveranno una famiglia per sempre, chissà magari resteranno anche insieme! Loro sono meravigliosi e meritano il lieto fine!
LEGGI ANCHE: Un gatto che vince alla lotteria? Ora si che ne ho viste di ogni, andiamo a conoscerlo!