I gattini Siberiani decidono di stupire il web, il contenuto del video è a dir poco inaspettato
Dei gattini Siberiani dimostrano di saper formare un gruppo davvero affiatato in grado di dar vita a spettacoli unici; un rigido allenamento permette loro di muoversi in sincronia senza problemi
Negli ultimi tempi c’è un video in rete che sta generando parecchio stupore e che vede un gruppetto di gattini Siberiani come protagonisti indiscussi. La domanda sorge spontanea, cosa potranno mai fare di così speciale queste adorabili creature?
La risposta è molto più semplice di quanto si possa pensare, anche se poi, nella pratica, ciò che fanno questi gatti è davvero speciale. Mettiamola così, loro sono dei grandi esperti dei movimenti sincronizzati e basta una semplice “esca” per dare il via allo spettacolo.
Il proprietario li conosce sicuramente bene, perciò ha pensato di registrare la loro performance in video e pubblicarla in rete. I “fantastici 7” (così soprannominati da molti utenti in rete) sono incredibilmente carini.
Non è affatto facile resistere a quella tenerezza, ma con un po’ di sforzo riusciamo a concentrarci su ciò che fanno.
Sono tutti e 7 posti sullo stesso tavolino in soggiorno; dietro il tavolino c’è un telo bianco, così da risaltare la loro presenza.
Dopo pochi secondi di attesa inizia lo show; prima a destra, poi a sinistra, poi ancora a destra, il tutto con l’aggiunta di qualche capovolgimento. Troviamo che la loro sincronia sia qualcosa di encomiabile, difficilmente si riesce a stare così a tempo.
Non sappiamo se dietro ci sia dell’allenamento o se tutto sia frutto del loro incredibile talento, ma il video è unico, su questo non ci piove. Ci sono commenti sotto il video che meritano di essere riportati in questa sede solamente per quello che esprimono.
“Volevo cercare un video antistress per rimediare alla mia giornata storta, bene, posso dire di averlo trovato.”- o ancora “La loro sincronizzazione è molto meglio di qualsiasi altra cosa riesca a fare io a tempo con un’altra persona, ve lo assicuro!”
Il video ha raggiunto diverse migliaia di visualizzazioni sul web ma siamo certi che questo gruppetto di gattini siberiani tornerà alla ribalta.