I gattini si vendicano con la ragazza dopo il taglio delle unghie (VIDEO)
La ragazza decide di tagliare le unghie ai gattini e questi si vendicano dando vita ad un vero e proprio scenario degno del miglior film horror
Sappiamo tutti quanto i gattini possano essere intelligenti, spesso questa dote si sposa meravigliosamente con l’astuzia. Una ragazza ha provato sulla propria pelle una vera e propria vendetta da parte dei piccoli gattini, che hanno dato vita ad uno scenario horror.
Maggie tiene particolarmente alla cura e alla pulizia in generale, le sue piccole creature non fanno eccezione.
Tutto è ben accetto, tranne il taglio delle unghie, quello è un argomento da evitare; la proprietaria però ha preferito sorvolare ed ha fatto di testa sua.
Kittens Suddenly Turn Against Their Foster Mom
Angelic little kittens suddenly team up to torment their foster mom 🙀👻
Posted by The Dodo on Friday, October 30, 2020
Errore madornale! Uno ad uno, i piccoletti hanno subito lo smacco, tutti si sono ritrovati con le unghie tagliate. I gattini hanno fatto gruppo e dopo una riunione solenne hanno deciso, il gesto della ragazza è inaccettabile, ci sarà vendetta e sarà “terrificante“.
In casa si respira un’aria differente, non proprio allegra e gioiosa, Maggie se ne rende conto fin da subito. Degli occhi la osservano, qualsiasi suo movimento è sotto controllo, i gattini sembrano spiarla in ogni momento della giornata, la libertà è un lontano ricordo.
Ecco, sembra proprio che la ragazza sia prigioniera nella sua abitazione, il comando adesso e delle creature con le quali lei vive. Man mano gli episodi acquisiscono una connotazione sovrannaturale, anzi, paranormale.
La proprietaria è spaventata, non sa più cosa fare, dove nascondersi, i gatti la seguono ovunque, un loro attacco è imprevedibile, potrebbe avvenire da un momento all’altro. La paura è tanta, Maggie cerca di nascondersi in bagno, ma non serve a niente.
Vendetta sarà, non dimentichiamolo; l’ombra delle zampette si fa sempre più cupa, ormai per Maggie non c’è più scampo. Dopo qualche settimana di eventi inspiegabili, la ragazza afferma di aver superato il peggio.
I suoi amichetti a 4 zampe si sono calmati, non sembrano più rappresentare un pericolo, la situazione è tornata stabile, pace finalmente è fatta…o forse no…