I gattini si trovano di fronte alla finta morte dei loro proprietari e la loro reazione diventa virale (video)
Il video che mostra la divertente reazione di alcuni gattini di fronte alla finta morte dei loro proprietari: come reagiranno questi simpatici amici a quattro zampe?
Oggi vogliamo mostrarvi il video della reazione di alcuni gattini di fronte alla finta morte dei loro proprietari.
Stiamo per mostrarvi un filmato che tratta di un argomento che può essere considerato un vero e proprio classico nel mondo dei nostri amici a quattro zampe.
Non vi è mai capitato di chiedervi che cosa farebbe il vostro animale domestico se vi vedesse morire o se vi sentiste male? Non rispondete di no, perché siamo sicuri che non sia così!
Siamo abituati a vedere questo genere di video che hanno come protagonisti i cani, coloro che sono definiti i migliori amici dell’uomo. Ma chi l’ha detto che anche i gatti non possono avere la stessa reazione?
Non è certo un caso se il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pensate infatti che a nemmeno un anno dalla sua pubblicazione, il filmato ha totalizzato più di 25 milioni di visualizzazioni.
Anche perché siamo soliti definire i gatti come animali un po’ insensibili, freddi e non in grado di affezionarsi alla loro famiglia.
Se anche voi la pensate così, il video di oggi vi farà ricredere! Perché la reazione dei nostri amici a quattro zampe non è quella di un animale freddo e insensibile.
Come detto il video mostra la reazione di due gattini di fronte alla finta morte della proprietaria.
La ragazza ha deciso di mettere alla prova i suoi amici a quattro zampe e finge di svenire. Una sceneggiata davvero da Oscar! Ma come avranno reagito i suoi felini?
Avranno continuato a pensare ai fatti loro o si saranno preoccupati per lei? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto! Fateci sapere che cosa ne pensate!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini persiani affrontano un insetto giocattolo (video).