I gattini si rannicchiano adorabilmente sul poliziotto che gli ha salvato la vita
Questi piccoli gattini hanno ringraziato il poliziotto che gli ha salvato la vita, rannicchiandosi dolcemente su di lui
Dopo aver passato mesi in strada, questi dolcissimi gattini hanno incontrato una persona speciale che gli ha cambiato la vita e li ha salvati. Proprio per questo, non hanno potuto fare a meno di ringraziarlo come si deve!
Tutto è iniziato quando due minuscoli gattini sono rimasti intrappolati sotto un’auto nel parcheggio di TJ Maxx. Due agenti di polizia del Texas hanno ricevuto la richiesta di aiuto e senza pensarci troppo, sono entrati in azione.
Preoccupati per la loro sicurezza, gli agenti Joe e Jesse si sono rapidamente avvicinati all’auto in questione e hanno iniziato a cercare e a chiamare i piccoli. I micetti li hanno sentiti ed hanno iniziato a miagolare incessantemente.
LEGGI ANCHE: Monta il gatto famoso grazie alle sue espressioni; sembra stanco di tutto!
Purtroppo però, gli agenti sentivano i gattini e non li vedevano. Con un po’ di pazienza, l’agente Joe è stato in grado di raggiungere con cautela i piccoli. Erano sotto l’auto ed erano completamente spaventati e confusi.
Non appena li ha tirati fuori, l’agente Joe ha deciso di portarli sulla volante per tranquillizzarli. Appena i due gattini si sono sentiti al sicuro, hanno iniziato a ringraziare amorevolmente il poliziotto. Si sono rannicchiati sul suo grembo e non facevano altro che fare le fusa.
Gli agenti li hanno immediatamente portati in una clinica veterinaria, dove i medici hanno constatato che avevano circa 6 settimane e per fortuna erano in buona salute. Più tempo i gattini trascorrevano con il loro nuovo amico, l’agente Joe e più si sentivano a loro agio e felici.
Proprio per questo motivo, il poliziotto ha capito che era stato scelto. Non poteva certamente lasciarli andare in questo modo, così ha deciso di adottarli per sempre. Ora i due gattini hanno una casa amorevole e non gli fanno mancare nulla. Dal momento in cui li ha salvati, Joe ha capito che sarebbero andati a casa con lui. Si sono scelti all’istante e ora si sono meritati questo lieto fine!
LEGGI ANCHE: I due gattini non smettono di lottare fra i pacchetti regalo del Natale