I gattini si mettono a suonare la chitarra, il loro talento in video è insuperabile
I due simpatici gattini protagonisti di questo fantastico e sorprendente video sono pronti a lasciarvi a bocca aperta grazie al loro talento musicale nel suonare la chitarra
Per iniziare la vostra giornata nel modo migliore, la prima cosa da fare è senza dubbio il carico di dolcezza. Per questo, ecco un esilarante video che mostra due gattini intenti a suonare la chitarra.
La musica è in grado di accomunare le persone e di stimolare in loro creatività e sensazioni, oltre al fatto di essere una vera e propria forma d’arte.
Questo, ovviamente, non esclude i nostri adorati amici felini che in occasioni come questa di oggi non mancano mai di stupirci.
Se fate fatica a credere a quello che vi stiamo dicendo, allora lasciamo che parlino i talentuosi protagonisti di questo video.
Come si può ben vedere dalle immagini, i due mici sono intenti a suonare uno strumento musicale tanto affascinante quanto complesso, una chitarra.
Saper pizzicare le corde e riuscire a creare delle melodie perfette premendo i tasti richiede molto studio ed esercitazione, cose che questi felini sanno benissimo.
Già guardando i primi istanti del video si capisce che i due messi insieme possono dar vita al complesso musicale perfetto.
Entrambi riescono a pizzicare le corde con la giusta precisione, grazie anche alla combinazione polpastrelli-artigli.
Alternandosi a sequenza, poi, dimostrano anche di saper rispettare quella che è la metrica musicale (fondamentale per chi se ne intende di musica).
Siamo certi che questa tenera coppia abbia davvero del talento da vendere e che tra non molto li potremo vedere in esibizione su di un palcoscenico.
Sul web e sui vari social network, intanto, i due felini sono diventati delle vere e proprie star; con oltre 163mila visualizzazioni e più di 2mila mi piace, siamo convinti che siano letteralmente entrati nei cuori di moltissimi utenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole catturare i pesci nello stagno, ma un clamoroso problema nel video glielo impedisce