I gattini si godono il loro benefico bagno di sabbia (video)
I protagonisti di questo video sono alcuni gattini che hanno fatto il giro del web per il loro rilassante bagno di sabbia: godetevi la loro tenera reazione di fronte a tutto questo relax e divertimento!
La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Noi non abbiamo alcun dubbio, sicuramente il video dei gattini che si godono il loro rilassante bagno di sabbia. Oggi abbiamo scelto per voi un filmato che è online da alcuni mesi, ma che ancora oggi è molto virale nel mondo del web.
Un video pubblicato per la prima volta lo scorso Luglio, ma che rimbalza ancora da un Social all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione. Inutile dirvi che il merito di tutto questo successo è solo ed esclusivamente degli amici a quattro zampe che ne sono protagonisti.
Quanto è bello vedere gatti felici e contenti che si divertono? Quanto è benefico vedere un video divertente e tenero sui felini quando il nostro umore non è dei migliori? Ormai i felini sono i nostri migliori amici tanto nella vita reale quanto in quella virtuale.
Proprio per questo ogni giorno la nostra Redazione lavora per trovare i filmati più divertenti a tema amici a quattro zampe. Proprio come il video di oggi che mostra alcuni gattini intenti a godersi un rilassante bagno di sabbia.
Questi bellissimi felini sono delle vere star del web. Li avete riconosciuti? Loro sono DD, MoMo, TT, CoCo, LaLa, ChuChu e LuLu e noi vi abbiamo mostrato molti loro video divertenti.
In questo filmato i felini si divertono nella loro nuova piscina di sabbia. Sembra un vero e proprio parco giochi e gattini ne sono entusiasti!
Si rilassano all’interno della piscina, poi giocano un po’ e poi si rilassano ancora. Il risultato è un bel mix di dolcezza e divertimento. Impossibile resistergli!
Godetevi le tenere immagini del divertente momento di questi felini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La prima volta di questi gattini nella sfida contro il muro di carta igienica.