I gattini scoprono che la telecamera nascosta li sta riprendendo, il video della loro reazione
Al momento della "singolare" scoperta, questi due gattini hanno reagito in modo decisamente unico, il video è imperdibile
Ai tempi d’oggi, con le tecnologie che avanzano di giorno in giorno, tutti ci stiamo continuando a modernizzare, anche i nostri amici a quattro zampe. Di conseguenza non dovrebbe essere un problema per loro essere sotto gli occhi di una telecamera, vero? Nel caso di questi gattini nel video di oggi, beh, non ne siamo così sicuri.
Iniziamo col dire che i gatti, per quanto possano essere affettuosi e giocosi nei nostri confronti, hanno sempre un carattere “particolare”. Con ciò, ovviamente, non vogliamo dare affatto accezioni negative, anzi, è proprio il fatto di non essere sempre facili da comprendere a rendere i gatti unici. Ad ogni modo, abbiamo aperto questa parentesi per dire che non tutti potrebbero provare simpatia per le nuove tecnologie.
In questa categoria, ovviamente, rientrano anche i due protagonisti felini di oggi, di cui purtroppo non sappiamo né nome e né provenienza. Tutto ciò che possiamo dirvi è di guardare cosa accade nel video qui di seguito, perché ne vedrete davvero delle belle! I due, come si può ben vedere, hanno appena fatto una scoperta “sconcertante” e cioè che i loro proprietari hanno nascosto una telecamera in un angolo della cucina.
Non sappiamo bene il perché, di sicuro volevano vedere cosa facevano i mici durante la loro assenza. In ogni caso, i due gatti non sono affatto felici di questa decisione e perciò sono intenzionati a dare il “ben servito” all’oggetto. A guidare l’orchestra ci pensa il felino di sinistra, mentre l’amico osserva soltanto. Dopo un paio di colpetti con la zampa, ecco fatto. La telecamera è a terra e giustizia è stata fatta!
Sul web e sui vari social network, ovviamente, il filmato sta già facendo strage di cuori tra gli utenti. Essendo in rete da appena due giorni, i risultati e le visualizzazioni continueranno a salire sempre di più.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino è la causa delle bollette salate in casa, capirete perché dal video