I gattini Ragdoll vedono per la prima volta dei palloncini e si trasformano nei felini più felici del mondo
Come rendere felici questi gattini Ragdoll? Basta dargli tantissimi palloncini!
Quando questi gattini Ragdoll hanno visto per la prima volta dei palloncini, la loro felicità è schizzata alle stelle. Il video che vogliamo mostrarvi oggi è uno dei più virali degli ultimi giorni e siamo sicuri che riuscirà a dare una svolta positiva alla vostra giornata.
Non c’è niente di meglio che vedere tanti amici a quattro zampe che giocano felici e non a caso questo filmato ha fatto in poco tempo il giro del web. Pensate che ha totalizzato quasi 50 mila visualizzazioni in appena pochi giorni!
Per fare un regalo ai suoi pelosetti, la proprietaria di questi felini ha deciso di comprare loro tanti palloncini. I gatti hanno seguito con attenzione tutta la preparazione della sorpresa, dalla scatola con dentro la bombola a elio, fino alla momento in cui i palloncini sono stati gonfiati.
Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i gatti sono animali molto curiosi. Quando a casa arriva un nuovo pacco, per loro è davvero festa grande! Innanzitutto perché è appena entrata una nuova scatola con la quale giocare e conosciamo tutti molto bene la passione dei gatti per le scatole.
In secondo luogo, perché la loro curiosità va alle stelle. C’è qualcosa di nuovo da studiare e analizzare, un vero passatempo divertente per i nostri adorati pelosetti. Ecco perché, quando i gattini Ragdoll hanno visto per la prima volta i palloncini, la loro reazione è stata davvero molto tenera.
Molti dei pelosetti protagonisti di questo momento hanno provato ad acchiappare i palloncini, realizzando una scena davvero unica. Il video qua sotto è infatti un bel concentrato di dolcezza e di tenerezza al quale sarà impossibile resistere: non c’è niente di meglio al mondo che vedere tanti amici a quattro zampe così felici!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino resta ipnotizzato dal massaggio della sua proprietaria (video).