I gattini Ragdoll prendono possesso del cuscino del loro papà e nessuno può resistergli

Impossibile dire di no a dei cuccioli di Ragdoll che cercano di impossessarsi del cuscino

Nessuno può negare che i gatti di razza Ragdoll hanno un aspetto a cui davvero poche persone saprebbero resistere, specialmente quando sono in tenera età. La cucciolata che stiamo per mostrarvi sembra essere perfettamente consapevole del suo potenziale, infatti a volte si approfitta un po’ troppo delle debolezze del proprietario. Di recente i batuffoli di pelo sono riusciti a prendere possesso del cuscino del papà: secondo voi lui lo riavrà mai indietro?

gattini con manto chiaro

L’allegra combriccola di gattini da quando è venuta al mondo non fa altro che fare dei piccoli dispetti al proprietario. Sembra quasi che loro siano già consapevoli del fatto che lui non sia in grado di negar loro qualcosa, infatti a volte avanzano richieste un po’ troppo “spinte”. Ogni volta che cercano di ottenere qualcosa si spostano in gruppo, proprio come se fossero una sofficissima nuvola bianca. Circondano poi il padrone e con i loro occhioni dolci “pretendono” che lui faccia tutto quello che vogliono. Di recente i gattini hanno preso di mira il suo cuscino, così gli hanno subito fatto capire che se ne sarebbero appropriati.

gatti in tenera età

In un video publicato su Instagram dal loro proprietario è possibile vedere la strategia che hanno adottato. I micini non volevano che l’uomo si accorgesse che erano intenzionati a sottrargli qualcosa. Hanno preferito agire “nell’ombra”, facendo sembrare che fosse lui in realtà a voler conceder loro la grazie di potersi accoccolare sull’ambitissimo cuscino. Proprio mentre lui si stava riposando lo hanno circondato e hanno iniziato delicatamente a strusciarsi sul suo viso, proprio come se stessero cercando di sottoporlo ad un trattamento rilassante.

Alla fine il piano ordito dalla cucciolata di Ragdoll è riuscito alla perfezione. L’uomo ha dovuto cedere, suo malgrado, il cuscino ai suoi micetti. Se voi vi foste trovati nella sua stessa situazione come vi sareste comportati? Probabilmente avreste fatto lo stesso: impossibile non cedere di fronte al loro carico di dolcezza!

Articoli correlati