I gattini Persiani “affrontano” un insetto giocattolo (video)
Il video di alcuni gattini Persiani che provano ad affrontare un insetto giocattolo: avrà la meglio la paura o la curiosità? Godetevi le tenerissime immagini che hanno fatto il giro del web
Chi ha voglia di una bella dose di tenerezza e dolcezza? Se avete alzato la mano, allora il video dei gattini Persiani che affrontano un piccolissimo insetto giocattolo farà proprio al caso vostro.
Un filmato davvero molto tenero che, siamo sicuri, riuscirà a riportare il buonumore nella vostra giornata.
In un periodo difficile come questo, i video divertenti sui gatti che incontriamo scorrendo i Social Network e il mondo di Internet sono sempre un vero e proprio toccasana.
Leggiamo quotidianamente notizie brutte e preoccupanti e riuscire a staccare un po’ dallo stress e dalle ansie è davvero molto importante.
In questo i gatti hanno un ruolo straordinario. Con la loro simpatia e con il loro carattere sempre abbastanza bizzarro, sono infatti bravissimi a restituirci il sorriso.
Altrimenti perché ormai i gatti sono le vere star del web? Proprio perché, con i loro video che diventano virali, riescono sempre a risollevare il nostro umore.
Oggi ci pensa il video che mostra alcuni gattini Persiani alle prese con un piccolo insetto giocattolo a restituirvi il buonumore.
Un filmato semplice e divertente, un bel mix tra dolcezza e tenerezza. Un video che non a caso ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni.
I protagonisti delle immagini sono come detto dei teneri cuccioli di razza Persiano. I piccoletti sono alle prese con un giocattolo che ha le sembianze di un insetto.
L’insetto gira per il pavimento e i cuccioli lo osservano incuriositi. C’è un po’ di paura mista ad una bella curiosità e i nostri amici a quattro zampe non sanno proprio come intervenire.
Avrà la meglio la paura o la curiosità? Scopritelo nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riuscii a strapparvi un sorriso.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si spaventa nel sonno, ma la sua mamma è pronta a rassicurarlo (video).