I gattini orfani e randagi che hanno trovato la felicità grazie ad un cane
Questa storia ha come protagonisti dei gattini orfani e randagi che sono riusciti a trovare la felicità grazie ad un altro amico a quattro zampe, un cane.
Quante volte sentiamo dire che i cani e i gatti sono acerrimi nemici? Una credenza che si tramanda da ormai molto tempo e che si è insinuata nel nostro cervello, lasciando poco spazio alla vera realtà.
Perché la realtà è che, con una giusta educazione, non solo cane e gatto possono convivere, ma possono anche stringere rapporti di amicizia molto speciali.
E le storie che noi vi raccontiamo ne sono un valido esempio. Come la storia di Scout, il gattino migliore amico di un cane di nome Charlie o la storia di Bella, il gattino adottato grazie all’amicizia di un cane.
E anche la storia oggi parla di gattini orfani e di un cane. Quest’ultimo si chiama Leo, ed è un cane di 9 anni che arriva dal rifugio Westside German Shepherd Rescue.
Da tutta la vita vive insieme alla sua migliore amica umana, Maddie Fang. Una donna che non ha solo la passione per i cani, ma quella per gli animali in generale.
Una passione che non si limita alla compagnia di animali domestici, ma che Maddie ha trasformato in una vera e propria missione di vita.
Perché Maddie nella sua vita ha già salvato più di 1000 felini. Gatti trovati per strada in condizioni davvero disperate che la ragazza ha portato a casa sua e di cui si è presa cura fino alla completa ripresa. A quel punto, ha aiutato i felini a trovare una famiglia.
E il suo compagno in questa missione di vita è Leo, il suo migliore amico a quattro zampe. I gattini orfani trovano in questo bellissimo cane una guida, qualcuno a cui affidarsi nei loro primi giorni di vita.
E Leo si prende cura di loro proprio come se fossero suoi figli. Leo e Maddie sono diventati dunque degli angeli custodi dei tanti gattini orfani che hanno solo bisogno dell’aiuto di qualcuno.