I gattini muovono la testa a ritmo di musica, la loro coreografia conquista tutti

Dei gatti incredibili si muovono in modo coordinato

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci. Le loro azioni sono davvero incredibili tanto da conquistare chiunque. I gatti soprattutto sono in grado di fare tutto quel che vogliono. Grazie al loro fisico, possono spingersi fino al limite dell’immaginabile. Sanno essere anche molto simpatici e divertenti. Non per forza devono dimostrare le loro grandi abilità fisiche. È proprio questo il caso, i gattini muovono la testa a ritmo di musica: la loro coreografia conquista tutti.

gatti si muovono a ritmo

Questi gatti sono davvero dei ballerini fantastici. Riescono a muoversi insieme in modo molto coordinato. Ballano insieme muovendo la testa prima da una parte e poi dall’altra. Il loro padrone ha ripreso la coreografia tramite il suo telefonino. Successivamente ha pubblicato il filmato su una piattaforma social di nome TikTok. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Nessuno riesce a spiegarsi come sia possibile tutto ciò. È vero, i gatti sono animali molto talentuosi. Ciò che rimane difficile da accettare è come riescono a muoversi in modo così sincronizzato. Probabilmente il padrone, mentre riprende i suoi gatti stringe fra le mani qualche oggetto particolare, in modo da attirare la loro attenzione.

I gatti ballano

Il post ha riscosso un successo incredibile. Molte persone lo hanno apprezzato, infatti ha totalizzato quasi 9 milioni di mi piace. Anche le condivisioni sono state tantissime. Molte persone hanno voluto condividere sul loro profilo tale filmato in modo da permettere ai loro amici di vederlo. Questo passaggio è stato effettuato da più di 200 mila persone. Sicuramente hanno contribuito a far spopolare il video sulla piattaforma social.

@yuna.and.friends 🤘🏻#fyp #cat #viral #cattok ♬ som original – rick

Al giorno d’oggi sono sempre di più i video che spopolano su internet dove i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Questo accade perchè fanno sempre più parte della quotidianità delle persone. Di conseguenza tutti vogliono condividere l’amore nei confronti dei loro amici pelosi e allo stesso tempo farlo vedere ai loro amici.

Articoli correlati