I gattini mostrano la loro intelligenza affrontando un muro di carta (video)
Questo video ha per protagonisti alcuni teneri gattini che hanno deciso di affrontare una difficile sfida contro un muro di carta: chi sarà il più bravo tra questi teneri amici a quattro zampe?
State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro. Di fronte al video dei gattini che trovate alla fine dell’articolo nessuno riuscirà a trattenere il sorriso!
Vi diamo il bentornato ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate dai nostri lettori più fedeli. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Il filmato di oggi è davvero uno dei più popolari degli ultimi giorni. Pubblicato da pochissimi giorni ha già raggiunto un successo incredibile, totalizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni.
Anche perché i gattini protagonisti del video non sono dei pelosetti qualsiasi. Li avete riconosciuti? Loro sono Maru, Miri e Hana e sono sicuramente tre tra gli amici a quattro zampe più famosi di sempre.
Siamo infatti di fronte a tre vere star del web. Tre gatti con un canale Youtube con quasi 800 mila iscritti e un profilo Instagram altrettanto famoso. Il mondo del web è ormai ricchissimo di video divertenti su questi simpatici pelosetti.
Maru, Miri e Hana sono spesso vittime degli scherzi (del tutto innocui) dei loro proprietari. Molto spesso si ritrovano costretti ad affrontare delle simpatiche sfide e il risultato è sempre tutto da ridere.
Nel video di oggi, i tre simpatici pelosetti devono affrontare un muro di carta. Il loro proprietario ha bloccato il passaggio con uno strato di carta, sfidando i suoi amici a quattro zampe a trovare il modo di passare.
Come avranno reagito i tre amici a quattro zampe? Non vi resta che scoprirlo guardando il divertente video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati incontrano per la prima volta un enorme Pitbull e il momento è magico.