I gattini Maine Coon per la prima volta sulla neve (VIDEO)
Il tenero video dei gattini Maine Coon per la prima volta sulla neve, si divertono, giocano e con il loro pelo caldo e morbido non sentono neanche freddo
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini Maine Coon per la prima volta sulla neve che giocano e si divertono. La neve è sempre bellissima ed è bello giocarci insieme ai nostri amici a quattro zampe. È bello vedere come si divertono a esplorare cose nuove, mentre cercano di capire cos’è la neve e se possono fidarsi.
I gattini protagonisti del nostro video sono dei bellissimi Maine Coon che per la prima volta, si ritrovano a giocare sulla neve. Fanno gli assalti, si rincorrono e cercano di giocare con le palline di neve.
Gattini Maine Coon per la prima volta sulla neve
Neve vuol dire freddo però in inverno il freddo c’è sempre quindi, quanto meno, c’è la neve che crea un’atmosfera bellissima e ci regala panorami mozzafiato. I gatti preferiscono la neve alla pioggia, almeno non li bagna e ci si possono fare giochi super divertenti!
Questi Maine Coon sono piccolini, hanno certamente meno di un anno perché è la loro prima neve e ne sono sorpresi e sbalorditi. Sono gattini piccoli e quindi sono temerari e un pochino imprudenti e si incamminano lungo il giardino, passano sotto gli alberi e tra gli arbusti. Sono proprio carini e vederli alle prese con la neve è un vero spasso.
Quest’anno abbiamo già visto tanti video di gattini alle prese con la neve, c’è chi ne è felice e passeggia con il suo passeggino e chi viene portato fuori durante una bufera, avvolti in una copertina. I gatti Maine Coon del nostro video sono i più coraggiosi visti fino ad ora, sono felici di questo manto bianco e molto curiosi di capire “come funziona”.
Dopo un po’ di giochi sulla neve i padroni hanno certamente riportato i gattini a casa, al calduccio, per evitare di fargli prendere troppo freddo. Anche se, in effetti, da bravi Maine Coon hanno una bella pelliccia morbida e calda.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che gioca dentro una caverna che gli ha costruito il suo padrone.