I gattini Lolek e Bolek hanno sconfitto il covid ma cercano una nuova famiglia
I gattini Lolek e Bolek hanno perso la loro padrona a causa del Coronavirus; loro erano positivi e adesso sono guariti e cercano qualcuno che li possa amare di nuovo
Sfortunatamente la pandemia da Covid-19 continua a mietere vittime e continua a lasciare orfani anche i pelosi; è il caso dei gattini Lolek e Bolek che sfortunatamente hanno perso la loro mamma umana. Inoltre, anche i due gatti sono risultati positivi al coronavirus; per tale motivo si è deciso di metterli in quarantena, cercando di fermare l’evoluzione della malattia.
I gattini Lolek e Bolek hanno perso la loro mamma umana a causa del covid; anche loro hanno contratto la malattia. Risulta impossibile scoprire chi sia stato il vettore; si sa però che i gatti sono fortunatamente sopravvissuti e ora cercano di nuovo qualcuno che possa adottarli e prendersi cura di loro. In Germania sono attualmente cinque i casi di contagio nei gatti e due nei cani; tutti fortunatamente sono riusciti a sopravvivere e sono rimasti in quarantena, mantenendo la stessa procedura che si esegue per l’uomo. Coronavirus felino, cosa sapere: sintomi, cause e cure.
Secondo la clinica che si è occupata dei gattini Lolek e Bolek, i due pelosi, entrambi Soriani, uno di colore rosso e l’altro marrone-nero, hanno avuto solo un leggero raffreddore. Tuttavia, sono in corso ancora accertamenti sulle loro condizioni di salute. Il peggio però sembra essere passato e i due pelosi ora aspettano che qualcuno si faccia avanti per ricominciare una nuova vita. Gatto e Coronavirus, come proteggere Micio dal Covid-19.
Sicuramente i gattini Lolek e Bolek soffrono moltissimo la mancanza della loro padrona e probabilmente ancora non hanno realizzato di averla persa. Ci si augura che qualcuno si faccia avanti il prima possibile e che decisa di adottare i gattini in coppia. Dividere anche loro due sarebbe troppo difficile per i gattini da gestire; i due sono cresciuti insieme e non possono più fare a meno della presenza dell’altro. Convivere con due pelosi che hanno sofferto così tanto è un gesto di grandissimo amore nei loro confronti; possono riprendere a vivere e ad essere felici. Se si parla di un Gatto aggressivo con gli ospiti, tutto quello che c’è da sapere.
Leggi anche Due gattini viaggiano in macchina in compagnia dei padroni (VIDEO)