I gattini Lily e Beans danno vita ad un incontro di box, il video è esilarante
Due gatti si danno appuntamento fuori in giardino per un incontro di box, il video dei due Soriano fa il giro del web
Esistono al mondo innumerevoli modi per risolvere una disputa, una contesa insomma. Ad esempio, fra gentleman, si cerca un confronto verbale, quanto più diretto. Se poi i contendenti sono due gattini Soriano, allora l’unica via possibile è un vero e proprio incontro di box vecchio stile. Il video che spopola in rete ci racconta esattamente come è andata fra questi due amichetti (non poi così tanto) a 4 zampe.
Non sappiamo esattamente cosa ci sia all’origine di tutto, quale sia il motivo scatenante, ma l’unica cosa della quale siamo certi è che l’incontro sarà emozionante. Orario e data sono prestabiliti, i due sfidanti non devono solamente fare altro che presentarsi in tempo nel luogo scelto, ovvero il giardino. Da una parte abbiamo una campionessa nata per vincere, astuta e quasi impossibile da battere; signore e signori, la gattina Lily!
Un grande applauso per lei, così come un grande applauso è riservato per la seconda contendente. Una giovane stella della box che fa della dirompenza la sua arma segreta, parliamo del giovanissimo Beans. Arbitro: Shyanne Taylor (la proprietaria di entrambi i simpatici gattini); che l’incontro abbia inizio.
Entrambi i gatti partono a razzo, entrambi decisi a farla finita il prima possibile. Si tratta di un incontro di box senza esclusione di colpi, questo è certo. Da una parte e dall’altra partono una raffica di “pugni” abbastanza confusi che non decretano esattamente un vincitore.
Lily e Beans si guardano negli occhi per qualche secondo e, dopo un lieve cenno di intesa, i fratelli felini decidono di concludere in parità. L’arbitro dichiara l’incontro finito e i suoi gattini Soriano possono tornare a fare quello che sanno fare meglio: far innamorare chiunque non li conosca, andando oltre i meriti sportivi.
LEGGI ANCHE: Il gattino Milla è in realtà un ninja, il video della sua impresa vi schiarirà le idee