I gattini incontrano il nuovo coinquilino, un serpente finto e la loro reazione è virale (video)
Il video mostra la reazione di alcuni gattini di fronte al loro nuovo coinquilino, un serpente finto: godetevi il divertente momento che è diventato virale in pochissimo tempo. Impossibile non ridere
Cosa succede quando degli amici a quattro zampe incontrano un serpente finto? A rispondere a questa domanda ci pensano i gattini protagonisti del video di oggi, dei teneri felini che hanno “subito” lo scherzo della loro proprietaria, facendo il giro del web.
Sappiamo tutti molto bene che una delle cose preferite dagli utenti del web è vedere i filmati divertenti sui gatti. Proprio per questo negli ultimi anni si sono diffusi i video con scherzi divertenti ai danni dei nostri amici a quattro zampe.
Scherzi ovviamente del tutto innocui, in grado di strappare una risata a chiunque abbia bisogno di ritrovare la serenità, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.
Quanto sono benefici i nostri adorati amici a quattro zampe quando abbiamo bisogno di ritrovare il sorriso e la serenità? Ecco perché i loro video riescono sempre ad avere un successo incredibile!
Oggi ci pensa il video di due gattini molto famosi a restituirvi il buonumore. Li avete riconosciuti? Loro sono Maru e Miri e sono sicuramente due tra i gatti più famosi del web!
Hanno un canale Youtube con più di 700 mila iscritti e un profilo Instagram seguito da più di 318 mila persone. Il mondo del web è ormai pieno zeppo dei loro video divertenti!
Nel video di oggi Maru e Miri devono conoscere il loro nuovo coinquilino, un serpente finto. Quale sarà la loro reazione di fronte al temibile rettile? Si mostreranno coraggiosi o avranno paura del loro nuovo nemico/amico?
Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto, un filmato che in pochissimo tempo è riuscito ad avere un successo incredibile. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino fa un tenero agguato al suo amico Golden Retriever (video).