I gattini hanno trovato il loro ambiente ideale e sono comodi nella cuccia, ma c’è qualcuno che non è d’accordo
Questi gattini hanno trovato il posto ideale nella cuccia, ma qualcuno in casa non è d'accordo con loro
I gattini hanno trovato il posto ideale nella cuccia, ma qualcuno in casa non è proprio d’accordo con loro. A quanto pare hanno rubato la cuccia di qualcun altro che adesso non può più fare un pisolino in pace.
Leo Tiger Nala, un utente di TikTok, ha deciso di condividere questo fantastico video sui social. Non poteva proprio tenerselo tutto per sé e ha deciso di mostrare a tutti cosa sta succedendo in casa sua.
A quanto pare, un gruppo di gattini meravigliosi ha deciso di andare a fare un pisolino in una bella cuccia grande e morbida. I piccoletti però, hanno rubato il posto di qualcun altro che è rimasto perplesso appena si è accorto del problema.
Un dolcissimo Golden Retriever, infatti, si è diretto alla sua cuccia per rilassarsi un po’ e con molta sorpresa ci ha trovato dei piccoli gattini. I cuccioli stavano dormendo beatamente nel posto ideale appena trovato!
Ma in realtà quello non è il loro posto, lo hanno rubato al povero cagnolone che adesso si ritrova senza il suo morbido cuscino. Nel momento in cui il Golden Retriever è entrato nella stanza dove si trovava il suo letto, ha capito che stava succedendo qualcosa di strano.
E in effetti la sua cuccia era già occupata dai gattini! Il cagnolone non sapeva come comportarsi. Da una parte era felice di aver trovato tutti quei piccoletti, ma dall’altra non sapeva cosa fare per riprendersi il suo cuscino.
@leo.tiger.nala Golden Retriever shocked by tiny kittens occupying her bed!
♬ Funny – Gold-Tiger
“Golden Retriever scioccato dai piccoli gattini che occupano la sua cuccia“, si legge nella didascalia del filmato. Insomma, questi piccoletti si sono appropriati del cuscino del cagnolone e forse non vogliono lasciare un posticino libero per lui! Stanno così comodi e rilassati in quel letto enorme e far entrare il cane significherebbe stare troppo stretti. Magari per amore lo faranno sedere accanto a loro!