I gattini hanno i rapporti più insoliti con i robot per la pulizia di casa, il video è sorprendente
Il rapporto che hanno questi gattini con gli elettrodomestici di ultima generazione è qualcosa di assolutamente sorprendente; il video è da rimanere a bocca aperta
Non tutti i nostri amici felini hanno lo stesso tipo di rapporto con aspirapolveri robot ed apparecchiature simili; ne sono la dimostrazione questi due gattini nel video che vi stiamo per mostrare.
Con il passare del tempo la tecnologia fa sempre più passi da gigante nella produzione di strumenti e macchine.
Grazie alla loro efficienza, svolgere lavori particolarmente impegnativi o che non si ha sempre il tempo di fare diventa molto più facile.
È il caso dei nuovi apparecchi robotici in grado di svolgere le pulizie di casa, sempre più accurati ed innovativi.
Questi ultimi, di solito, non sono simpatici ai nostri amici pelosi, i quali si lasciano andare alle reazioni più buffe ed esilaranti.
Tuttavia, i sono due gattini in particolare, Jack e Abbie, che sono pronti a stravolgere questa “tradizione”.
Come si può ben vedere nel video, infatti, il loro è un rapporto di assolutamente pacifico con i due robot di casa (uno per la pulizia dei vetri ed uno per i pavimenti).
Lo stesso padrone, che nel frattempo sta filmando la scena, rimane sorpreso dal modo in cui si comportano i felini, tanto da chiedere proprio a loro un parere.
Ad un tratto, uno dei due si alza per andare dall’altra stanza; tutti si aspetterebbero che alla vista del marchingegno salti in aria per la paura, ma invece succede tutt’altro.
Il gattino passa tranquillamente accanto all’aspirapolvere, come se non esistesse, e si limita solo a passargli a distanza per non intralciare il suo lavoro.
Possiamo quindi dire che tra Jack, Abbie ed i robot ci sia come una sorta di amicizia fondata sul rispetto reciproco!
Il bizzarro fatto, sul web e i vari social network, sta già facendo il giro degli utenti. Il video al momento ha ottenuto più di mille visualizzazioni, ma siamo sicuri che, essendo recente, saliranno ancora.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino emette “strani” versi mentre dorme, un microfono nel video lo conferma