I gattini giocano per la prima volta con un cubetto di ghiaccio, la loro reazione in video stupisce chiunque
Papà lancia un cubetto di ghiaccio per terra e i gattini cominciano a giocarci freneticamente, in particolar modo Marmalade che diventa il protagonista vero e proprio del video
A volte basta davvero poco per rendere migliore la giornata dei nostri amici felini e per poco intendiamo “quasi nulla”. Esatto, perché da come capirete nel video, due gattini possono tranquillamente divertirsi con un semplicissimo cubetto di ghiaccio.
Ci immaginiamo la scena; il proprietario che apre il freezer e nota dei cubetti di ghiaccio, nella sua testa si accende la lampadina. Perché non dare questo semplice cubetto ghiacciato e gelido ai miei gattini e osservare la reazione?
Domanda più che lecita alla quale l’uomo ha saputo dare anche una risposta, attraverso un divertente video virale sul web. I due felini, Cole e Marmalade sono due star dei social e della rete, grazie anche alla loro spiccata simpatia.
Per i due ogni pretesto è buono per giocare e spassarsela assieme, perciò neanche vi diciamo come abbiano accolto il cubetto ghiacciato. Il primo a “fiondarsi” sull’oggetto gelido è il piccolo Marmalade, quello che di solito combina più guai in giro per casa.
L’inesauribile energia del piccoletto è qualcosa di impressionante, andrebbe studiata da dei veri scienziati in carne ed ossa. Il gattino dal pelo color zenzero prende il cubetto e comincia a scuoterlo prima da una parte e poi dall’altra.
Ovviamente il resto del lavoro lo fa la sua lingua, che mai prima d’ora aveva assaggiato qualcosa di così freddo.
L’eccessiva foga e la curiosità del momento lo spingono a compiere un gesto “triste” per la coppia di fratellini; il cubetto va a finire sotto il frigorifero.
È un vero peccato perché l’altro gattino, quello che fino ad ora è rimasto abbastanza in disparte, aveva appena iniziato a divertirsi. Cole cerca, invano, di recuperare il pezzettino di ghiaccio da sotto il frigorifero, ma ormai il suo destino è segnato.
Il cubetto nel giro di pochi minuti diventa semplicemente acqua allo stato liquido sul pavimento, nulla di più normale per due gattini. La coppia però ha passato dei bellissimi momenti e questa è la cosa che conta di più.