I gattini distratti dal trenino non attaccano l’albero di natale, la geniale idea in video
Mamma utilizza un trenino per non permettere ai suoi gattini di prendersela con l'albero di natale, il video è speciale
Nei momenti di estremo bisogno l’ingegno esce sempre allo scoperto regalando grandi, ma che diciamo, immense soddisfazioni! Un video che vede come “antagonisti” un gruppetto di gattini ci fa capire fino a che punto possa spingersi l’intelletto umano. Dovete sapere che alla base di tutto c’è un semplice trenino, quest’ultimo è incaricato di salvare il natale e ci riesce alla grande.
Ce ne rendiamo conto, senza contesto tutto ciò che abbiamo appena detto non ha assolutamente senso, perciò procediamo a raccontarvi cosa c’è dietro questa storia. Leititia Robertson, 24 anni, è una ragazza che vive nella città di Sheffield, in Inghilterra, insieme ai suoi 4 gattini. Uno degli eventi più attesi dell’anno, per la ragazza e per i suoi amici a 4 zampe (per motivi contrastanti) è il natale.
Ovviamente non può mancare l’albero ed ogni anno, puntualmente, si ripete un evento spiacevole per la proprietaria. I gattini, di comune accordo, attaccano l’albero di natale e finiscono quasi sempre per distruggerlo. Si tratta di un loro personale divertimento che però va a discapito dello spirito natalizio generale. Per rimediare a questa situazione Leititia ha escogitato un piano a dir poco geniale.
La proprietaria ha istallato una pista ed un trenino giocattolo attorno all’albero. Inutile dire come la trovata abbia funzionato fin da subito; i gatti, confusi ed attratti allo stesso tempo dal giocattolo, hanno lasciato perdere il loro obbiettivo annuale ed hanno concentrato tutte le loro attenzioni su quel benedetto treno.
L’idea di mamma si è rivelato un successo schiacciante su tutti i fronti e il video che subito dopo ha pubblicato in rete ha stupito gli utenti della rete. Non sono in pochi coloro che hanno espresso medesimi problemi e che si sono promessi di prendere in prestito l’idea di Leititia; se anche voi avete bisogno di salvare il natale, beh, sapete a chi rivolgervi.
LEGGI ANCHE: La gattina calico e la sua antipatia per gli strofinacci, la divertente vicenda in video