I gattini di Ariel Dale sono tornati a casa dopo un viaggio da incubo
Fare viaggiare i pelosi può comportare una serie di problemi, come è successo ai gattini di Ariel Dale; fortunatamente i pelosi sono riusciti a tornare a casa
Il viaggio in aereo può essere un vero e proprio incubo per i padroni, soprattutto quando si ha la paura che la compagnia aerea possa smarrire il proprio amico a quattro zampe. È quello che è successo ai gattini di Ariel Dale nello scorso agosto. La donna ha pubblicato un filmato sulla piattaforma TikTok che ha raggiunto oltre tre milioni di persone.
I gattini di Ariel Dale si chiamano rispettivamente Steve Nicks e Mr. Tumnus e dovevano imbarcarsi in un aereo cargo da Los Angeles a New Yorl City. Tale scelta dipende dal fatto che i suoi pelosi non amano moltissimo il contatto con gli umani. Anche se la donna ha sofferto per tale decisione, le sembrava la scelta più appropriata; scelta che si è rilevata essere la peggiore. Una serie di coincidenze hanno fatto sì che i gatti si perdessero; la compagnia aerea l’American Airlines ha dato direttive errate alle donne e poi il volo dei suoi gatti ha portato ritardo, mentre quello della proprietaria è partito in perfetto orario. Come avvicinarsi a un gatto che soffia, senza rischi?
Successivamente Ariel ha ricevuto un messaggio in cui le si diceva che il volo dei gatti era stato cancellato; la compagnia però si era permessa di prenotare un nuovo volo il prima possibile. Finalmente sembra che i gatti riescano ad atterrare, ma quando Ariel arriva al terminal, le comunicano che non era presente alcun gatto. Dopo varie ricerche e terminal sbagliati, finalmente Ariel riesce a riportare a casa i suoi due pelosi; questi erano parecchio traumatizzati e stanchi. Ci sono 5 motivi per cui il gatto soffia.
La compagnia aerea ancora non si è sbilanciata in merito alla vicenda e la donna non ha ricevuto alcuna scusa. Ariel aveva pagato quasi $1000 per garantire un trasporto sicuro; che si è rivelato invece essere un vero e proprio incubo. Fortunatamente, i pelosi ora sono a casa, sono ancora molto spaventati, ma godono di una buona condizione di salute. Un uomo russo riesce a far salire in aereo con lui Viktor, il suo gattino sovrappeso (VIDEO).
Leggi anche Il gattino Indigo è tornato a casa dopo tre mesi a causa della pandemia