I gattini devono trovare il coraggio di affrontare King Kong che ha invaso la loro casa (video)
Come reagirebbe il vostro pelosetto se dovesse affrontare King Kong? Guardate come hanno reagito i gattini di questo video
I gattini protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web per la loro dolce reazione ad un simpatico scherzo del loro proprietario. Avete mai pensato di far incontrare al vostro pelosetto il temibile e terrificante King Kong? Il proprietario di questi teneri amici a quattro zampe lo ha fatto e ovviamente il risultato ha fatto impazzire il web.
Oggi abbiamo scelto per voi un video che è online da più di un anno, ma che non ha mai smesso di avere successo. Questo filmato ha all’attivo più di 4 milioni di visualizzazioni, a conferma del fatto che si tratta di un video davvero unico.
I gatti sono animali molto coraggiosi, forse anche troppo. Il loro innato coraggio li spinge infatti spesso a cacciarsi in guai pericolosi. Per mettere alla prova il coraggio dei suoi pelosetti, questo ragazzo ha deciso di comprare un costume da… King Kong!
I gattini protagonisti di questo video saranno stati abbastanza coraggiosi da affrontare il nuovo nemico? Alla vista del terrificante gorilla gigantesco, i simpatici amici a quattro zampe si sono lasciati andare alle reazioni più disparate.
C’è chi è fuggito disperato e impaurito, chi ha deciso di difendere la sua casa e ha provato ad affrontarlo e chi invece, dimostrando tutta la straordinarietà dei nostri amati felini, è rimasto completamente indifferente allo scherzo. Insomma, il video che trovate qua sotto è sicuramente un bel mix di dolcezza, bellezza e tanto divertimento!
Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a prendervi una pausa dallo stress della quotidianità, questo filmato è proprio ciò che fa al caso vostro. Siamo infatti sicuri che vedendolo nessuno riuscirà a trattenere una risata. Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si ritrova per la prima volta alle prese con una tarantola: dimostrerà abbastanza coraggio?