I gattini che miagolavano disperati per strada, sono stati salvati da un uomo gentile
Questi bellissimi gattini hanno una seconda possibilità grazie ad un ragazzo molto gentile che li ha salvati
Il gesto meraviglioso di questo ragazzo, ha fatto sì che questi due meravigliosi gattini trovassero un posto sicuro in cui stare. Lui li ha sentiti miagolare disperatamente e non ha potuto fare a meno di prenderli e portarli via dalla strada.
Chris, è così che si chiama il ragazzo gentile, ama tantissimo gli animali ed è sempre pronto a mettersi al primo posto quando si tratta di dare una mano. E quando ha trovato i gattini, sapeva che doveva fare qualcosa per loro.
“Quando sono uscito per dare da mangiare agli animali questa mattina, non mi aspettavo di tornare a casa con questi due gattini. Ma i salvataggi si fanno anche se non hai il tempo”, ha raccontato Chris sul suo profilo di Instagram.
LEGGI ANCHE: Gatto incontra per la prima volta il suo fratellino ma qualcosa va storto
A quanto pare, i due gattini sono rimasti orfani o qualcuno si è liberato di loro. Il ragazzo li ha sentiti miagolare disperatamente ed ha cercato la loro mamma, ma si è presto reso conto che di lei non c’era alcuna traccia così è andato a prenderli.
Chris ha deciso di portare i piccoli gattini all’Happy Tailz Cat Rescue, un rifugio locale. Lì i volontari e i veterinari hanno potuto visitarli e dargli tutto ciò di cui avevano bisogno. Purtroppo però, i loro atteggiamenti facevano pensare ad un abbandono.
Erano un po’ schivi, ma non abbastanza spaventati delle persone come farebbe qualsiasi altro gattino di strada. Devono aver sofferto molto, ma grazie a questo ragazzo dal cuore enorme, adesso i due gattini sono in ottime mani!
Grazie a lui, oggi i due piccoletti hanno una seconda possibilità e possono sperare in un futuro migliore. Non ce l’avrebbero mai fatta a sopravvivere da soli in strada. Chris li ha aiutati e loro lo ricorderanno per sempre. Presto troveranno una famiglia che li ami e che non gli faccia mancare nulla, ne sono certa!
LEGGI ANCHE: Gatto triste lasciato solo: la famiglia in vacanza