I gattini cercano di capire come funziona il distributore di cibo, il video è simpaticissimo
I due gattini protagonisti del video hanno molta fame ma non hanno la più pallida idea di come funzioni il dispenser automatico
Con la tecnologia che compie passi da gigante giorno dopo giorno, tutto ciò che ci circonda continua a subire delle trasformazioni radicali. Lo stesso discorso vale anche per i nostri amici a quattro zampe ed i supporti fatti apposta per loro. È il caso di questi gattini che, nel video, sono alle prese con il nuovo distributore di cibo di ultima generazione.
Se da un lato le nuove “apparecchiature”, se così le vogliamo chiamare, riescono a rendere la vita più facile, è altrettanto vero che esse sono spesso difficili da capire. Anche a noi sarà capitato di ritrovarci davanti a qualcosa e di non avere la minima idea di come possa funzionare. Ecco, è proprio in questo tipo di situazione che si trovano i nostri due amici.
A mandarli in confusione, come vi abbiamo già accennato, è un distributore di cibo automatico. Il dispositivo può essere programmato scegliendo a piacere il periodo di tempo per erogare cibo. In questo caso, ad esempio, il timer è impostato per 10 minuti. A quanto pare, però, i felini (di cui non sappiamo purtroppo i nomi) sono ignari di questo.
I due cominciano, quindi, a curiosare attorno ad esso e a cercare di capire come ottenere il cibo. È davvero buffo vedere come il micio bianco e nero tenti con insistenza di infilare la zampa dentro la fessura, pur non vedendo uscire nulla. La mamma, ovviamente, non riesce a trattenere le risate davanti a tutto ciò.
Le cose si fanno ancora più divertenti quando, allo scadere del timer, inspiegabilmente esce un solo croccantino. L’altro felino, quello grigio, si gira verso la telecamera come per dire: “Dimmi che è uno scherzo, perché non è affatto divertente!”. Il suo amico, invece, si accontenta mangiando il piccolo pezzetto e adottando l’ottica di pensiero “Meglio poco che niente”.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina ed il papà giocano a nascondino a modo loro, il video è di una dolcezza rara