I gattini British Shorthair giocano su un ponte di legno (VIDEO)
Cercate idee per far giocare i vostri mici? Ecco il video dei gattini British Shorthair che giocano su un ponte di legno e si divertono un mondo
Voglia di tenerezza? Allora dovete assolutamente guardare il video dei gattini British Shorthair che giocano su un ponte di legno, sono dolcissimi e anche molto buffi! Il ponte di legno di cui parliamo è ovviamente un giocattolo, anzi per essere precisi è una challenge dedicata ai gattini!
La challenge in questione si intitola “How to climb the bridge” e invita i genitori dei gatti a condividere l avventure dei propri mici alle prese con un ponticello di legno. Sono capaci di arrampicarsi e salire? Ci camminano sopra o hanno paura? Mantengono l’equilibrio? Si divertono?
Per saperne di più guardate insieme a noi il video di questi adorabili micini.
Gattini British Shorthair giocano su un ponte di legno
I protagonisti del nostro video di oggi sono degli adorabili gattini British Shorthair di pochi mesi che iniziano a scoprire il mondo e a vivere delle avventure entusiasmanti. La mamma umana di questi gattini ha comprato un ponte di legno e lo ha attaccato – ovviamente in sospensione – alle pareti.
Il ponticello è in legno e, come tutti i ponti, è una struttura flessibile che richiede coraggio ed equilibrio per essere affrontata! I gattini non si tirano certo indietro e ne sono incuriositi, cercano di saltare sul ponte e di trovare una via di accesso. È un po’ alto (forse anche troppo) e quindi fanno un po’ fatica ad arrampicarsi.
Alla fine riescono ad arrampicarsi, ognuno a modo suo e con po’ di creatività, passeggiano sul ponte e fanno vari giri, si sporgono per giocare con i fratellini e di divertono. Un gioco approvato con il massimo del punteggio da questi dolcissimi gattini!
Guardando il video possiamo renderci contro che questi gattini British Shorthair oltre ad essere bellissimi e teneri, sono anche molto intelligenti!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della gattina Ginny che adora intrufolarsi nelle ciabatte.