I gattini avevano perso mamma gatta ma hanno trovato una madre adottiva che ha fatto di tutto per loro
Una gallina ha deciso di prendersi cura di tre gattini orfani dopo che la loro mamma è affogata in un lago vicino alla fattoria
In un racconto straordinario di amore inter-specie, tre gattini orfani hanno trovato un’incredibile figura materna sotto le piume di una gallina di nome Hen Lee. La commovente storia è diventata virale su TikTok, con quasi 350.000 visualizzazioni, regalando al mondo un affascinante spettacolo di affetto tra animali.
Goran A. Surchi, un contadino curdo, è stato attirato dai miagolii provenienti dal suo pollaio. Inizialmente, ha temuto la presenza di un felino intento a fare incursione tra i polli. Tuttavia, la scoperta è stata sorprendentemente diversa. Hen Lee, la gallina, era seduta tranquillamente, chioccando delicatamente, apparentemente indifferente a qualsiasi minaccia di gatto.
Curioso di scoprire cosa stesse accadendo, Goran si è avvicinato e ha scoperto che i miagolii provenivano da sotto la gallina. Con una curiosità crescente, ha sollevato la gallina, rivelando tre adorabili gattini sotto di lei. Ma questi gattini non erano timidi; al contrario, si sono avvicinati con fiducia a Goran, accogliendolo come parte della loro nuova famiglia.
La storia prende una piega ancora più toccante quando Goran rivela che la madre naturale dei gattini era annegata in un lago vicino alla fattoria. Hen Lee, il pollo, sembrava aver intuito la solitudine e la necessità di cure materne dei cuccioli, decidendo così di prendersi cura di loro.
Questa straordinaria dimostrazione di affetto inter-specie è un chiaro esempio dell’empatia e della compassione degli animali. Il video ha catturato il cuore di migliaia di spettatori, dimostrando che l’amore può superare le barriere di specie. La storia di Hen Lee e dei gattini è un inno al potere del legame tra creature diverse e alla bellezza del mondo animale.