I gattini ascoltano la mamma che suona il violino, la loro tenera reazione in video
Nel dolcissimo video, dei gattini reagiscono in modo a dir poco straordinario al suono del violino della mamma
“Ma ai gatti piace la musica?”. Quante volte ci siamo posti questa domanda senza mai saperne la risposta effettiva. Bene, oggi è il vostro giorno fortunato perché vi stiamo per mostrare la strepitosa reazione di alcuni gattini mentre la loro mamma suona il violino. Tutto ciò, ovviamente, grazie al video qui di seguito.
La giovane ragazza, nonché proprietaria dei micetti, si chiama Esther Abrami, vive nel Regno Unito ed è una violinista molto famosa in rete. Su YouTube, ad esempio, ci sono tantissimi i video da lei postati che la ritraggono mentre esegue delle performance a dir poco incredibili con il violino. Tuttavia in uno di questi, o meglio in quello che stiamo per farvi vedere, ci sono degli spettatori decisamente “particolari”.
Stiamo parlando ovviamente dei suoi meravigliosi gattini, di cui però non siamo riusciti a sapere il nome. Ad ogni modo, sappiamo che siete curiosi di scoprire la loro reazione, quindi andiamo dritti al punto. Come possiamo ben vedere, il violino a inizio filmato sembra attirare l’attenzione di un solo micetto, quello più vicino a lei.
Quando poi Esther comincia a suonare anche l’altro felino sullo schienale del divano ne rimane ammaliato, ma resta comunque al suo posto. Il terzo gattino, invece, non sembra affatto interessato alla melodia, anzi, la ignora completamente. Il micio bianco e nero, intanto, prova ad arrampicarsi verso lo strumento come se volesse toccarlo.
La sua curiosità è così tanta da far alzare persino il suo fratellino che fino a poco prima se ne stava seduto al suo posto. Che dire, quindi, almeno a loro due questo tipo di musica sembra piacere. Il terzo, evidentemente, avrà dei gusti musicali diversi! In merito alla domanda fatta all’inizio, per saperne di più guardate la reazione di questo gattino.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino cerca in tutti i modi di svegliare l’amico Golden Retriever, il video è stupendo