I gattini affrontano il momento dell’abbraccio e la loro reazione è tutta da ridere (video)
Questo video mostra la reazione di alcuni gattini di fronte al momento dell'abbraccio: ai felini piace oppure no essere abbracciati? Guardate come hanno reagito questi simpatici pelosetti
Avete mai provato ad abbracciare un felino? I gattini protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web proprio per la loro buffa reazione di fronte agli abbracci della proprietaria.
Lo sappiamo tutti molto bene: i gatti non sono animali affettuosi, o almeno lo sono a modo loro. Lungi da noi dal dire che siano animali freddi o insensibili, non possiamo negare che, a differenza dei loro cugini cani, i nostri adorati felini non amano le effusioni e i gesti di affetto.
Ma in fin dei conti li amiamo proprio per questo, non è vero? Li amiamo perché hanno sempre quell’aria da superiori che ci fa impazzire e perché ci piace pensare che presto conquisteranno il mondo. Non sappiamo se riusciranno davvero a conquistare il mondo, ma possiamo dirvi che sicuramente sono riusciti a conquistare quello del web.
I nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del mondo del web. Le nostre bacheche dei Social Network sono piene zeppe di foto, video o storie di gatti. Non importa cosa siano, basta che ci siano gatti!
I gattini protagonisti del video di oggi hanno fatto il giro del web proprio per la loro reazione di fronte agli abbracci. La loro proprietaria ha infatti provato ad abbracciarli, riprendendo la loro risposta. Inutile dirvi che il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web!
Ogni amico a quattro zampe ha avuto una reazione diversa di fronte alle effusioni della proprietaria. Alcuni hanno apprezzato, altri invece hanno avuto una reazione tutta da ridere!
Qualcuno ha guardato la sua proprietaria come a dire: “Perché mi stai facendo questo?”. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se il vostro gatto ama oppure no i gesti di affetto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini mostrano il loro talento con una pallina da ping pong (video).