I gattini abbracciano una lontra e il video emoziona il web
I gattini abbracciano una lontra mentre dormono e il video fa il giro del web
Oggi iniziamo la giornata con il tenero video di due gattini che abbracciano una lontra mentre dormono. Un video che ha emozionato il web, facendo il giro del web in pochissimo tempo.
Ve lo proponiamo con la speranza che possiate iniziare la settimana e la giornata nel migliore dei modi.
Perché si sa, non ci sono poche cose al mondo capaci di farci emozionare come i video sui gatti. Capaci di farci tornare il buonumore, di farci iniziare la giornata con il piglio giusto.
https://www.instagram.com/p/CDOgg6JJO7N/
Ecco perché i video sui gatti sono sempre virali nel mondo del web. Soprattutto, ecco perché i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web.
Fin da quando i Social Network sono entrati nelle nostre vite, infatti, non possiamo negare che anche i gatti abbiano potuto godere dei loro benefici.
Giorno dopo giorno hanno invaso le nostre bacheche e ormai è impossibile entrare su Facebook o Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
https://www.instagram.com/p/CCvu8AUpDdh/
I Social sono letteralmente invasi di storie sui gatti, foto sui gatti o video di gatti. Insomma, sono invasi dai nostri animali domestici.
Anche noi ci mettiamo nel nostro in tutto questo. Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie più virali del momento, i video più di successo del giorno. Come ad esempio il video del gattino che suona l’ukulele.
Oggi invece è la volta del video di due gattini che abbracciano una lontra mentre dormono. Un video che in poco tempo ha conquistato il web, diventando davvero molto virale.
https://www.instagram.com/p/CCXbXW3pDJ2/
Ma cosa c’è di più tenero che vedere queste dolci interazioni tra animali così diversi tra loro? I gattini e la lontra sembrano essere davvero degli ottimi amici.
Le loro coccole sono davvero molto tenere e il video non potrà che strapparvi un sorriso! Non trovate anche voi che siano molto dolci?
https://www.instagram.com/p/CDPGQ9mFzjI/