I gatti si ritrovano in una strana condizione e trovano un posto dove possono crescere felici

Fortunatamente, questi gattini hanno trovato il loro posto nel mondo

Questa storia ha fatto il giro del mondo semplicemente perché mostra come da un momento di salvataggio che poteva sembrare come tutti gli altri è scaturito qualcosa di più. Insomma, non si sa mai che sorprese ci riserva la vita e questa gattina, alle persone che l’hanno tratta in salvo, ha regalato il migliore dei doni: una nuova vita. Quando videro per la prima volta questi due gatti in strada erano in condizioni davvero disperate. Si vedeva lontano un miglio che fossero pelosetti di casa dal momento in cui, nonostante fossero completamente sporchi, non si allontanavano dalle persone. Anzi, ricercavano la compagnia e la vicinanza di queste ultime in maniera da esser coccolati, salvati. E così, le persone del quartiere decisero subito di chiamare i volontari del rifugio locale.

Una gattina di nome Betty White

Quest’ultimo è fondato dall’associazione Salеm Frіеnds of Fеlіnеs, situato in Oregon, negli Stati Uniti. Qui, queste dolci volontarie fanno di tutto per salvare intere famiglie di gatti. Ma mai, amici miei e cari lettori, gli era capitato di impattersi in una situazione così particolare.

Una volta arrivate sul posto andarono immediatamente a prendere le due gattine. Le portarono al rifugio e fecero un bel bagno ad entrambe. Dopo di ciò erano totalmente irriconoscibili, due bellezze, sembravano fatte di soffice nuvola bianca.

due gattine bianche

Ma, osservandone una da più vicino si vedeva una bella pancina tonda tonda, che fosse incinta? Ebbene, cari lettori, era proprio così; era incinta e qualche giorno dopo partorì la bellezza di 4 pelosetti minuscoli e dolcissimi.

una gatta con dei gattini

Ora, Betty White e Yeti, come vennero chiamate le due gatte salvate, sono in ottime mani. Ed in particolare Betty White è indaffarata nella cura dei suoi meravigliosi gattini: Dorothy, Sophie, Blanche e Marshmallow. Saranno sicuramente dei genitori fantastici per questi gattini che cresceranno nel migliore dei modi rispetto a come gli si era prospettato il futuro all’inizio.

Hanno bisogno di amore e cure e spero che prima o poi trovino tutti la loro casa per sempre.

Articoli correlati