I gatti neri Bart e Milhouse adorano trascorrere il loro tempo insieme (VIDEO)
Tutti i felini meritano qualcuno da amare e i gatti neri Bart e Milhouse amano trascorrere il loro tempo insieme
Alcune persone moltissime volte prendono delle decisioni che non avrebbero mai pensato di prendere. I due gatti neri Bart e Milhouse rendono felice la donna che ha deciso di adottarli; questa ha poi deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.
Una donna non molto tempo fa ha deciso di adottare un gatto nero e di chiamarlo Bart; la proprietaria non avrebbe mai pensato di trovarsi bene con un felino, visto e considerato i suoi splendidi precedenti con i cani. Ma, malgrado questo amore profondo per i cani, la donna è stata ben felice di adottare un felino.
Qualche tempo dopo, il rifugio locale della città ha chiamato la donna, chiedendole se avesse voglia e intenzione di adottare un altro gatto; la donna ha accettato ben volentieri e ha deciso di chiamarlo Milhouse. I due sono davvero diversi a livello caratteriale, anche se entrambi sono incredibilmente simili.
Leggi anche: Il gattino è un amante dell’acqua e adora giocarci in giardino (VIDEO)
I gatti neri Bart e Milhouse sono davvero dolcissimi e mentre Bart tende ad essere sempre al centro dell’attenzione, l’amico Milhouse tende ad essere più isolato e più incline ad osservare dalla finestra. Malgrado la loro profonda diversità caratteriale, i due sono migliori e amici e amano trascorrere il tempo in reciproca compagnia; nessuno dei due riesce a stare senza l’altro e insieme si divertono a fare tantissime cose.
Fortunatamente, questi due splendidi amici a quattro zampe vanno profondamente d’accordo e adorano la loro umana; nessuno dei due prova gelosia nei confronti dell’altro e sanno bene entrambi di essere amati allo stesso identico modo.
Vivere con due amici a quattro zampe è davvero splendido e fortunatamente questa donna ha fatto una scelta davvero meravigliosa. I due rendono felice la loro umana e anche loro sono felici di vivere insieme e di collaborare per rendere la loro umana fiera di loro.
Leggi anche: Hart e Peyton, i gattini che sono rinati insieme