I gatti mamma e cucciolo hanno trovato una famiglia nelle persone che li hanno soccorsi (VIDEO)
Tutto può diventare estremamente romantico e i gatti mamma e cucciolo lo sanno davvero molto bene
Si fa davvero di tutto quando si tratta di proteggere il proprio figlio. Due gatti mamma e cucciolo erano all’interno di uno scantinato, bloccati tra due pareti di compensato; la mamma aveva cominciato a miagolare, riuscendo ad attirare le attenzioni della proprietaria dell’edificio.
Purtroppo sono tantissime le randagie che si trovano a dover partorire con la paura di non riuscire a farcela. Una mamma gatta aveva da poco partorito e aveva trovato rifugio all’interno di uno scantinato. Non si sa se la gatta abbia partorito un solo cucciolo o meno; quello che si sa è che questa aveva cercato un riparo per entrambi.
Il leggero miagolio ha attirato l’attenzione della donna che ha deciso di controllare e proprio in quel momento si è resa conto della presenza dei due gatti mamma e cucciolo. La gatta, però, alla vista della donna, non sembrava affatto contenta, anzi era molto spaventata.
Leggi anche: Gattone rosso dorme nel lavandino con pose buffissime (VIDEO)
Era chiaro che la mamma temeva per la vita del suo cucciolo e della propria e non è stato facile tirarla fuori da lì; una volta fuori però la mamma si è resa immediatamente conto che la donna non era affatto aggressiva. Per tale ragione, la gatta ha cominciato a sciogliersi e a sentirsi a proprio agio.
La calma e le rassicurazioni definitive sono sopraggiunte quando la donna ha lavato il piccoletto; risultava necessario fare un bagnetto al cucciolo che era completamente sporco di nero. Non appena il piccolo si è sentito meglio, la mamma ha compreso a pieno che le persone che aveva incontrato era brave e dolcissime persone.
La mamma ha quindi iniziato a riposare e a fare le fusa; avevo aperto il proprio cuore a quegli umani e non si aspettava una delusione da parte loro. La gatta ha fatto bene a fidarsi, perché quell’incontro le ha cambiato la vita; gli umani hanno deciso di adottare sia lei che il cucciolo, rendendo tutto davvero meraviglioso.
Leggi anche: Un gattone ama profondamente il cane di casa e insieme fanno proprio di tutto (VIDEO)