I gatti, il cane e il procione si sfidano nella challenge del muro di carta igienica: chi sarà il più bravo? (video)
Chi sarà il più bravo nella challenge del muro di carta igienica? I gatti, il procione o il cane?
Due gatti, un cane e un procione si sfidano in una challenge molto famosa e il video diventa virale. No, non si tratta di una barzelletta, ma dell’argomento del filmato che oggi abbiamo scelto per voi. Come è possibile vedere questi tre animali così diversi tra loro condividere un momento così speciale?
Nel mondo di Internet è possibile tutto, soprattutto quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe che molto spesso ci ricordano quanto siano sbagliati i pregiudizi di fronte all’amicizia, quanto sia sbagliato il brutto concetto della diversità quando c’è di mezzo l’amore e l’affetto.
Ecco perché oggi vi parliamo di una famiglia speciale, che è riuscita a far convivere animali apparentemente molto diversi da loro non solo in modo completamente pacifico, ma dando origine anche ad un’amicizia straordinaria. I protagonisti del video che trovate alla fine di questo articolo sono due gatti, un cane e un procione che vivono nella stessa famiglia.
Una famiglia allargata e anche molto famosa nel mondo del web, grazie al loro canale Youtube seguito da più di 600 mila persone. Nel filmato di oggi, i proprietari di questi pelosetti hanno deciso di far sfidare i loro animali domestici in una sfida molto famosa nel mondo dei social: la challenge del muro di carta igienica.
Si tratta di una gara che ha visto affrontarsi animali da tutto il mondo e che oggi vede gareggiare questi quattro fratelli. Le regole sono semplici: si costruisce un muro fatto con dei rotoli di carta igienica e si sfida il nostro animale domestico a saltarlo.
Per ogni livello superato, il muro cresce di altezza, fino a che il pelosetto non si arrende. Secondo voi chi sarà il più bravo tra i concorrenti di oggi? Valutatelo nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo dolce gattino si prepara a sferrare l’attacco più “temibile” del mondo (video).