I gatti hanno cresciuto con amore questa capretta: adesso lei crede di essere una di loro (VIDEO)
Ecco a voi l'incredibile storia che vede come protagonisti dei gatti ed una simpatica capretta accudita da loro con amore
La vita di Lily non è iniziata nel migliore dei modi. Ma ora ha un sacco di amore e gioia grazie alla sua mamma umana Alexa e ad alcuni dei suoi gatti. Lily è una dolce capretta ritrovata da Alexa, che ha commentato così: “Sono rimasta sorpresa da quanto fosse piccola. Aveva 5 giorni e pesava solo un chilo. Pertanto, aveva all’incirca le stesse dimensioni di una scatola di Kleenex. Molto piccola”. Alexa si innamorò immediatamente della capra. Ha aiutato Lily a crescere e in circa due settimane ha avuto libertà in casa.
Lily voleva davvero fare amicizia con tutti. Ero ossessionato dalle cose soffici e da tutto ciò che si muoveva. Quindi ha cercato di fare amicizia con il coniglio di famiglia, Lawrence. Lily stava cercando di dare una testata a Lawrence e saltargli addosso, ma il coniglio non era così interessato a giocare come piaceva alla capretta. Vista la direzione intrapresa dalla piccola teppista, Bean, uno dei gatti più grandi di Alexa, ha preso Lily sotto la sua ala, o meglio, sotto la sua zampa.
Spesso si rannicchiano insieme sul divano per un pisolino. “Gatti e capre hanno una sorprendente quantità di cose in comune. Entrambe le specie sono estremamente curiose, pedanti riguardo alla loro igiene e hanno una grande personalità“, riporta un sito web molto seguito da Alexa. Inoltre, i gatti domestici non rappresentano una minaccia per le capre e le capre di solito non rompono le scatole i gatti. Si sa che le specie possono coesistere in armonia.
Lily seguiva Bean ovunque e man mano che il loro legame si rafforzava, lei ha deciso che ora sarebbe diventata un gatto. Purtroppo col passare del tempo, Lily è diventata troppo grande per stare sempre in casa. Così la sua famiglia ha iniziato a portarla fuori. Ora non sta sempre insieme ai gatti, ma spesso si riuniscono nel fienile per passare delle giornate insieme e per schiacciare un pisolino come ai vecchi tempi.