I gatti guardano con circospezione le luci delle auto della polizia, come se fossero loro i colpevoli del delitto
Gatti guardano dalla finestra le auto della polizia e si sentono improvvisamente colpevoli
Non esiste un gatto al mondo che non sia estremamente curioso, non tutti però hanno lo stesso “spirito d’avventura”. Ci sono alcuni micini che, pur sentendosi attratti da ciò che accade intorno a loro, preferiscono tenersene alla larga. I due gatti che state per conoscere hanno avuto una reazione decisamente esilarante quando hanno notato la presenza delle auto della polizia nei presi della loro casa. La loro proprietaria, divertita dalla scena, non ha potuto fare a meno di registrare un video e caricarlo sui social.
Quando hanno constatato che qualcosa di insolito stava accadendo davanti la loro abitazione sono rimasti pietrificati. Erano convinti che si trattasse di qualcosa di minaccioso, infatti all’inizio non sapevano minimamente come comportarsi. Uno dei due gatti, sicuramente il più coraggioso, si è avvicinato lentamente al davanzale della finestra per capire che cosa stesse accadendo. Non voleva che si notasse la sua presenza, così si è messo sbirciare nascondendosi con cautela dietro le tende. Quello che ha visto l’impavido felino erano le auto della polizia parcheggiate di fronte a casa sua. Qualcuno evidentemente si era appena cacciato nei guai, eppure i micini si sono immediatamente convinti di essere i reali colpevoli.
Mentre suo fratello era concentrato nel monitorare la situazione l’altro gatto ha reagito in maniera decisamente esilarante. Pur non avendo visto personalmente le luci delle auto si è immediatamente reso conto della presenza delle forze dell’ordine fuori da casa sua. Ha probabilmente pensato che fossero lì per arrestare lui e suo fratello, così è rimasto immobile a fissare un punto. Stava lentamente accettando l’idea che a breve sarebbe finito dietro le sbarre, così ha atteso che i poliziotti venissero a prenderlo.
@cjesssss 🚨👀👮🏼#catsoftiktok #cattok ♬ Oh my god what is that – Funny memes
Vedere le differenti risposte dei gattini alla vista delle luci della polizia ha strappato un sorriso a milioni di utenti su TikTok. Il loro modo di reagire di fronte ad uno spiacevolissimo inconveniente ha ricordato a molti alcune scene di Breaking Bad, nota serie tv statunitense. Da un lato si può notare la presenza dello stoico protagonista della serie, Walter White, dall’altro di Jessie Pinckman, che invece si lascia cogliere dal panico.