I gatti entrano tranquillamente nella loro stanza dopo che il proprietario è andato nel panico perché non li trovava più
Angie e Blue non possono fare a meno di far preoccupare il loro papà umano
I gatti sono animali decisamente furbi che amano fare dispetti ai loro proprietari. La coppia di felini che stiamo per presentarvi non può fare a meno di prendersi gioco del papà, infatti di recente gli ha fatto uno scherzo non propriamente piacevole. Il diabolico duo ha finto di volatilizzarsi, mandando totalmente nel panico il proprietario.
Blue e Angel sono rispettivamente un Ragdoll e un Soriano con un’intesa pazzesca. Nonostante i due batuffoli di pelo abbiano caratteri differenti hanno comunque degli interessi in comune. Quando si presenta loro l’occasione di fare uno scherzo al proprietario riescono ad ordire dei piani a dir poco diabolici. In un’occasione in particolare hanno finto di essere degli autentici fantasmi. Si sono volatilizzati di punto in bianco senza lasciare tracce. Come potrete immaginare il loro padrone, non vedendo i suoi gatti in casa, ha pensato subito al peggio.
Non sapeva che Angie e Blue si stessero prendendo gioco di lui, così ha fatto ciò che farebbe qualsiasi proprietario. Li ha cercati in ogni angolo della casa, in giardino e, nonostante non si allontanassero mai, nelle strade limitrofe. La sua ricerca è stata disperata, eppure non è riuscito a venire a capo dell’enigma. Poi, con totale nonchalance, i gatti sono usciti allo scoperto. L’uomo quasi non riusciva a credere che fossero riusciti a volatilizzarsi come se fossero ricorsi al teletrasporto. Ancora oggi non riesce a capire dove potesserro essersi nascosti.
@blueandangel__ They always do this!🙄 #kittensoftiktok #petlover #catsoftiktok #foryou #meow #pets #petsoftiktok #funny #catlover #cute ♬ original sound – dior
E voi? Come avreste reagito se vi foste trovati nei panni del papà umano di Blue e Angie? Vi sareste lasciati cogliere dal panico o avreste immediatamente agito?