I gatti ed il bimbo s’incontrano per la prima volta e i loro genitori catturano il momento
I gatti hanno diverse reazioni quando la loro mamma li avvicina al bambino.
Avere un animale domestico in una casa in cui ci sono bambini piccoli è impegnativo, soprattutto nel primo periodo, poi entrambi troveranno un equilibrio e tutto sarà più tranquillo. Tuttavia questo non ci deve far destare dall’idea di prendere un cucciolo o un gattino quando c’è già un neonato in casa, in quanto sono degli ottimi amici per i piccoli umani. Questi cresceranno insieme e non si sentiranno mai soli, saranno uno la forza dell’altro. Inoltre, molto probabilmente, il bambino crescerà e non avrà paura degli animali domestici, non assocerà loro al pericolo. La prima volta che si incontrano è sicuramente un momento importante. Bisogna stare attenti alla reazione non solo del gatto, ma anche del bambino. Quest’ultimo giocando potrebbe fargli del male, ad esempio tirandogli la coda, ed il micio potrebbe reagire, ferendolo a sua volta. Tutto deve avvenire sotto la supervisione di adulti.
Queste due donne stanno testando le reazioni di tre gatti durante il loro primo incontro con un bimbo.
Filmano tutti e tre gli incontri ed infine esprimono un voto per ogni gatto, che riportano nella descrizione del video. Successivamente l’account TikTok “dontstopmeowing” lo pubblica sulla sua pagina social. In particolare nel filmato si vedono due donne, una con in braccio un bimbo ed un’altra che prende un gatto per volta, lo solleva e lo avvicina al piccolo, valutando la reazione dell’animale. I protagonisti sono tre bellissimi micetti, Chase, Skye e Millie.
Il primo è un dolcissimo gatto grigio, l’unico che ha ottenuto il punteggio 10/10 per aver dato bacini ed abbracci alla creatura. Skye invece era disinteressato ed annoiato e quindi gli hanno assegnato il voto 3/10, ed infine Millie che era visibilmente confusa, ma interessata, prendendo 9/10.
@dontstopmeowing Who’s reaction was your favorite? #fyp#foryou#foryoupage♬ Funny Song – Cavendish Music
Il video è diventato virale in breve tempo, totalizzando milioni di visualizzazioni e e milioni e mezzo di like, oltre tanti commenti e condivisioni che gli hanno permesso di fare il giro del web.